se usi launcherPRO vai nelle sue opzioni quindi da apparence setting scegli dock background poi scegli custom e ti aprirà la galleria dopo dalla cartella dock bar selezioni quello che preferisci e te lo ritroverai come dock![]()
scarica l'app dal market "home switcher"
Basta che vai in impostazioni -> applicazioni, selezioni visualizza tutte, selezioni adw e togli la spunta dalla scritta applicazione di defaul (o qualcosa del genere).
A questo punto appena selezioni il tasto home ti chiederà nuovamente quale launcer vuoi utilizzare
Ciao
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
Grande acerantoè esattamente come hai detto tu grazie mille per la dritta
In effetti con l'app. home swiccher mi apriva la home che preferivo ma tornava sempre alla prima.
ragazzi ho scaricato 1 tema x adw ma ora non riesco a rimettere quello di default!! perchè!?!??!?
Dopo 2 giorni di prove su questa Rom sono ritornato all'ultima leak froyo perchè ho riscontrato una serie di problemi che vi riporto:
1) Non so perchè dopo un pò l'applicazione della posta mi cancella tutte le mail ricevute, ma non dal server, solo dal cell e poi non le riscarica (sulla leak non lo fa)
2) I settaggi di volume sull'allarme non funzionano, anche se li setti l'allarme suona sempre al volume della suoneria (sulla leak funzionano)
3) L'album delle foto carica in modo lentissimo (sulla leak è molto più fluido)
4) LCR setting altamente instabile, si blocca continuamente specialmente i tweak, 8 volte su 10 si blocca.
5) Sembra che la batteria si esaurica prima (sono arrivato con difficoltà a sera), con la leak arrivavo a sera ocn ancora un 20% di batteria
Aspetterò la nuova verisone.
Solo io ho riscontrato questi problemi?
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
aceranto confermo anche io che è una rom acerba, batteria in stand-by funziona normale, ma se usi wi-fi e connessioni varie scende che è un piacere, io ho notato riavvii quando si entrava in alcune applicazioni....
comunque sono tornato alla leak normale, preferisco + stabilità e durata ad una maggior fluidità![]()
Per me questa è molto + stabile della leak, non mi si è mai riavviato il cellulare, mai crashato nulla. Per non parlare della fluidità.
a me no. io non ho mai avuto problemi e col 3g acceso arrivo a fine giornata con uso abbastanza intenso.4) LCR setting altamente instabile, si blocca continuamente specialmente i tweak, 8 volte su 10 si blocca.
scalda molto di meno, tant'è che lo schermo è freddo.
a me sembra fluidissima