CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con froyo

    salve a tutti!!!Ho dinuovo un problema ...ieri sera flash per passaggio a froyo 05.01.03 bellissima rom velocissima ma a quanto pare ha il market blokkato o no proprio.......mi spiego meglio.....volevo istallare navionics mediterranean un applicazione con funzionalità gps cartografico marino ma stupore sul mio cel non trova l'applicazione mentre su htc desire di mio fratello si.....però per quanto riscntrato le altre applicazioni da blocco market le trovo.....aiutatemi lavoro in mare!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    ci sono degli archivi zip da flashare tramite recovery creati dal "collega" andrew2511 che sbloccano il market
    QUESTO ad esempio è quello per l'ultima leak poi QUI quello della precedente...dovresti specificare la rom quella scritta da te è la baseband è ci sono due o tre rom che hanno quella baseband
    Ultima modifica di seb86; 11-10-10 alle 14:50

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4.503.00 grazie per la risp.mi spieghi un po la procedura!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    allora a parte che sono uscite altre leak dopo questa cmq per sbloccare il market flasha questo UnlockMarket.zip ...se non hai già la recovery di malez installala tramite andrewtool https://www.androidiani.com/forum/ac...y-utility.html basta seguire le instruzioni del tool...quindi messa la recovery metti nello zip nella root della sd quindi fai partire il cell in modalità recovery ovvero spegni e schiaccia fotocamera+volume giù+power quindi entrato nella recovery scorri nei menu col tasto volume ed arriva al menu flash dai li poi scegli di flashare il file in modalità no sign check

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy