Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danimarin
problemaaaaaaaaaaaaa si rallenta tantissimo addirittura mi si blocca il touch!!!
Prova a riflashare la rom
-
Quote:
aceranto
Prova a riflashare la rom
a quel punto rimetto l'originale no???non mi conviene (consigliatemi voi)
-
Quote:
danimarin
a quel punto rimetto l'originale no???non mi conviene (consigliatemi voi)
Dipende tu cosa vuoi, se vuoi mettere froyo prova a riflashare con i rischi del caso, funziona benissimo, se invece ti basta Eclair fai con Eclair, queste sono cose molto soggettive, cìè gente che ancora donut 1.6 e gli va bene così
-
Ma non è che conviene prima formattare una rom originale e poi la leak? Lo chiedo perchè vengo da Win Mobile, e nel mio vecchio Cruise consigliavano di flashare appunto rom e radio originali prima di montare le mod.
Però capisco anche che sono due SO totalmente diversi, quindi non ho davvero idea se questa cosa possa valere anche per Android...
-
Quote:
aceranto
Dipende tu cosa vuoi, se vuoi mettere froyo prova a riflashare con i rischi del caso, funziona benissimo, se invece ti basta Eclair fai con Eclair, queste sono cose molto soggettive, cìè gente che ancora donut 1.6 e gli va bene così
a me piace molto froyo ma ttoppi problemi :(
-
Quote:
danimarin
a me piace molto froyo ma ttoppi problemi :(
Che tipo di problemi hai incontrato?
Io l'ho preso ieri sera e dopo 15 minuti di smanettamento avevo gia' flashato a Froyo!roftl
Onestamente non ho ancora incontrato problemi,a sensazione l'unica cosa che noto rispetto a Donut e' una peggiore "risposta" del touch e un'eccessiva lentezza quando si ruota il liquid per cambiare visuale.
Per il resto mi sembra ok,fighissimo il tethering,sfrutto la connessione internet 3 per connettermi senza cavo con il pc...davvero comodissimo!
-
metti launcherPRO e togli la acerUI se la usi ancora...e vedrai come sarà più reattivo roftl
-
Quote:
seb86
metti launcherPRO e togli la acerUI se la usi ancora...e vedrai come sarà più reattivo roftl
La acerUI l'ho tolta subito ieri sera!:)
Grazie per il consiglio!Sono sempre un mega principiante!
Comunque tanto di cappello:ottimo il liquid(ho la versione A1 quindi la peggiore) ma Android e' veramente Fantastico!
-
la peggiore per modo di dire roftl in fondo non si lamenta nessuno ha un buon hardware e un ottimo prezzo ;) ..io e il restante 95% di utenti di questa sezione abbiamo proprio l'A1 e non credo che lo cambieremmo per l'E ;)
-
si blocca sempre addiruttura non riesco a sbloccarlo a volte.... xke il touch nn va