Visualizzazione stampabile
-
anke la batteria mi dura molto meno...mi fa 12 ore usando solo sms NO internet o cose del genere nemmeno chiamate
-
Quote:
Originariamente inviato da
danimarin
si blocca sempre addiruttura non riesco a sbloccarlo a volte.... xke il touch nn va
strano,io ho installato la rom che e' qui sul forum nei post in evidenza e non ho nessun problema di rilievo.
L'unico problema che ho avuto e' con Acertool 3.7,ma ho usato la vecchia (3.1 se non ricordo male)versione ed e' andato tutto a buon fine al primo colpo!
-
Quote:
kikkox
strano,io ho installato la rom che e' qui sul forum nei post in evidenza e non ho nessun problema di rilievo.
L'unico problema che ho avuto e' con Acertool 3.7,ma ho usato la vecchia (3.1 se non ricordo male)versione ed e' andato tutto a buon fine al primo colpo!
ti giuro un suicidio sto pensando di venderlo.....
-
Quote:
danimarin
ti giuro un suicidio sto pensando di venderlo.....
Ma non puo' essere un problema proprio dell'hardware del telefono?
E' sempre in garanzia?
Se lo sapevo prima te lo compravo io!ahahaha
-
Quote:
seb86
no la partizione non serve..anche se con la lcr-F 1.0 puoi usare il vecchio app2sd con partizione ext anche su froyo...ma io preferisco quella "di serie" specie col tool che forza tutto su sd :)
una domanda non creando la partizione sulla SD dove vengono installate le app...intendo in quale directory della SD?
-
dentro la cartella Android in una delle sottocartelle se non sbaglio