i driver no xké non so dove prenderli,sul sito acer x 2.1 non ci sono, cmq il pc me lo riconosce. Non ho attivato la modalità archivio
basta che cerchi su google "download driver acer liquid"
tonno, cerchiamo di essere un po' più utili con le risposte la prossima volta
non è un problema di cercare, quello lo so fare, dicevo solo che andando sul sito acer, driver&support/smarthandlet/liquid e selezionando 2.1 eclair (il sistema che attualmente ho) non trovo driver, mentre se seleziono 1.6b donut invece trovo quelli da 65 mb che penso siano gli stessi di seb
vorrei installare la leak Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05 sul mio liquid s100 ma vorrei poter eventualmente ripristinare il telefono alla attuale versione ufficiale 2.1 in caso di problemi (il telefono è in garanzia). come posso cautelarmi? premesso che non mi importerebbe backuppare applicazioni e/o personalizzazioni ma semplicemente ripristinare la 2.1 alle condizioni di fabbrica... come si dovrebbe poi fare?
Basta che ti scarichi la versione software 2.1 per il tuo cell dal sito acer e segui le istruzioni riportate nel file che scarichi, semplice semplice.
Se hai un liquid fai attenzione a scaricare la versione giusta (ce ne sono 2, una per i vodafone e l'atra per quelli no brand) in ogni caso è indicato.
Ciao
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
andrew2511 (03-11-10)
ma x istallare la 2.2 con acer tool si devono abilitare prima i permessi di root o nn c'entra niente?....grazie