si ho scaricato quella per acer a1 ed il toll che mi ha lincato l'utente nel primo post.
Che faccio?
Strana questa cosa, potresti provare ad aspettare ancora un pò, se non si sblocca stacca il cell e prova a riavviarlo, se comunque non parte, a cell spento premi tasto voulme giù + fotocamera + power (il cell parte in recovery mode) e riavvii l'acer tool per riporvare a flashare la leak che hai scaricato
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
staccato cell riacceso tutto ok, riprovato, va bene tutto dopo un 20 secondi che lavora finisce la banda verde e mi scrive no connected e non va avanti,,,
Prova a riscaricarti la leak di nuovo, se sul cell hai la 1.6 mi sa che ti conviene prima passare a 2.1 (la trovi sul sito acer) e poi installi froyo 2.2.
Tu sei passato prima alla 2.1 mi sembra di aver letto da qualche parte che bisognava passare prima alla 2.1 e poi alla 2.2.
Ma quando lo accendi ha ancora la vecchia versione SW?
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
scusate, probabilmente dico una boiata.... ma hai attivato il debug?
Samsung galaxy s2 black
Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
Kernel: RedPill
modem: xxlp6
devi attivare debug usb....., impostazioni, applicazioni, sviluppo, spunti debug usb
Samsung galaxy s2 black
bè, se ancora non lo hai fatto, mi sembra strano anche perchè è la prima cosa da fareprova magari era propio per quello,
....... è che uno nel darti le direttive per come fare non ci pensa a dirtelo perchè lo dà per scontato. poi fammi sapere !!
Samsung galaxy s2 black