A me il market ha funzionato da subito senza dover applicare nessuna patch, il problema è che non riesco a capire se è il market nuova vers o la precedente, comunque và, installa e aggiorna in auto tutte le app. Se non sbaglio nella nuova versione del market hanno implementato la scheda "simili" per le app o c'era anche prima? Come lo riconosco?
Per quanto riguarda i bug, ogni tanto mi è sparita la dock dalla home e ho dovuto resettare ADW, è capitato due volte. La radio non và, è vero ma da quel che sò nessun team è ancora riuscito a farla funzionare.
Ottima la barra delle notifiche con implementati i pulsanti del controllo energetico, wifi, audio ecc, che mi risparmia di mettere il widget dedicato nella home, una funzione che, imho, dovrebbe essere di default in android.
Un'altra funzione apprezzabile è lo sblocco del display diretto ai messaggi e telefono, non ricordo se c'era anche in altre rom.
Per quanto mi riguarda, in una rom, non sto a guardare 1Ms in più di velocità di scrolling del menù o dei bench. Quel che m'interessa è il consumo e la stabilità generale e le funzioni che mi portano ad'una buona usabilità del terminale, cosa che se devo essere onesto, per un motivo o per l'altro, ancora non sono riuscito a raggiungere con nessuna custom rom o bin froyo.