CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 184
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 6.1 by Roggin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo un oretta di smanettamenti ho finito ora di installare la cyogenmod.....

e subito un problema!!!

nelle notifiche ho il messaggio "SCHEDA SD VUOTA" e poi piu in piccolo: "scheda sd vuota o Filesystem non supportato!

collegandola al pc con un lettore di schede la sd sembra perfetta.....all'interno trovo tutti i file senza problemi.
    Se pero cerco di "leggerla" tramite cell mi da errore.
    La galleria è inaccessibile: nessuna scheda installata dice.
    LE applicazioni non si installano su sd e mi viene proposto sempre dal sistema di formattare la mia scheda ?

eppure la mod l'ho flashata senza problemi da recovery proprio dalla sd.....BOH???

sapete darmi qualche dritta?

grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lghirard Visualizza il messaggio
    dopo un oretta di smanettamenti ho finito ora di installare la cyogenmod.....

e subito un problema!!!

nelle notifiche ho il messaggio "SCHEDA SD VUOTA" e poi piu in piccolo: "scheda sd vuota o Filesystem non supportato!

collegandola al pc con un lettore di schede la sd sembra perfetta.....all'interno trovo tutti i file senza problemi.
    Se pero cerco di "leggerla" tramite cell mi da errore.
    La galleria è inaccessibile: nessuna scheda installata dice.
    LE applicazioni non si installano su sd e mi viene proposto sempre dal sistema di formattare la mia scheda ?

eppure la mod l'ho flashata senza problemi da recovery proprio dalla sd.....BOH???

sapete darmi qualche dritta?

grazie
    prova a salvare ciò ke ti serve dalla sd al pc e poi formattala.. dovrebbe funzionare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie.....comqunue è un problema noto questo da quanto ho visto guardando in giro su internet e qui sul forum.
    Il problema è con la partizione ext2-

Per ora l ho eliminata e sembrano non esserci piu problemi. Tra l altro posso anche spostare le app su sd......anche senza ext2.....

boh.....pensavo che le app finissero necessariamente su ext2 e invece a meno che non me l abbia creato di "nscosto" sembrano non esserci problemi.

un ultima domandina..........

il wifi non mi resta acceso!!!! In pratica lo attivo e dopo pochi secondi si spegne da solo......

ho visto che questo problema ce l aveva anche un utente che ha scritto proprio in questa discussione in seconda pagina....peccato che poi non abbia scritto se aveva risolto oppure no.....

voi ne sapete qualcosa?

in ogni caso stasera quando arrivo a casa riffaccio tutto da capo.....flash, wipe etc.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

sicuramente l'hai fleshata male.. oppure nn hai fatto il wipe..

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

roggin ha rilasciato un fix per il wifi tether...aggiunto in prima pagina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Arrow

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    roggin ha rilasciato un fix per il wifi tether...aggiunto in prima pagina
    Ottima ROM..testata..a parte la radio mi pare funzioni tutto ...vi faccio sapere se trovo dei bug..Buon Natale

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

ragazzi ma nessuno di voi ha riscontrato problemi di touch? il mio avvolte sbarella!!! cioè clicca a caso dappertutto! capita soprattutto quando uso il telefono mentre è in carica e tramite wifi provo ad andare su internet.. cmq è un problema ke avevo anke con la ls 2.1 e da li risolvevo abbassando la sensibilità della schermo tramite la stessa patch usata x alzarla.. qui invece è gia di base nella rom il touch super sensibile! c'è magari una opzione nascosta ke nn ho trovato x riportare il touch alla sensibilità standard?

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

danitkd , si e' un "problema" noto quando si alza troppo la sensibilita' del touch.
    nella prossima rel Roggins dovrebbe mettere valori di default un po' minori, per diminuirla c'era una procedura su Modaco ma non lo trovo al momento :-(
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

ok allora aspetto questa nuova relase! ma si sa più o meno a quando è fissata? e magari se è in previsione qualke porting di gingerbread? nn mi interessa più di tanto siccome le prestazioni nn dovrebbero cambiare poi molto dall'ultima bin froyo... xò sono curioso!

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

sto giusto per aprire un thread dedicato al porting di gingerbread a cui lo stesso roggin e altri volenterosi dev stanno partecipando...ancora non l'ho provata ma sembra avere più ram disponibile

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio