Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho scaricato il zip ora lo metto nella sd e senza rinominarlo lo flasho dalla recovery??
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
-
attualmete uso la lcr, se volessi provare questa rom che tipo di nanodroid backup devo fare per salvare tutti i settaggi che ho ora e i programmi installati.
insomma per poi ritornare alla rom precisa precisa come ce lho ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
attualmete uso la lcr, se volessi provare questa rom che tipo di nanodroid backup devo fare per salvare tutti i settaggi che ho ora e i programmi installati.
insomma per poi ritornare alla rom precisa precisa come ce lho ora?
devi eseguire un nanodroid normale.... il primo (mi sembra) che trovi nella recovey..
-
SE HAI MESSO le app anche nella sd, cioè installandole nella sd, devi fare nand backup+partition
-
Quote:
gall830
devi eseguire un nanodroid normale.... il primo (mi sembra) che trovi nella recovey..
Quote:
tonno16
SE HAI MESSO le app anche nella sd, cioè installandole nella sd, devi fare nand backup+partition
per ora per le app le ho messe sulla sd usando la funzione nativa di froyo ma nel pomeriggio mi creo la partizione ext e le risposto li dentro usando la il vecchio metodo app2sd. ho notato che con la funzione nativa di froyo delle app su sd un po di applicazione (in termini di spazio) la lascia sulla memoria telefono.
concordate?
quindi ricapitolando se io uso la funzione di froyo per le app su sd devo fare un nanodroid normale mentre se uso il vecchio metodo app2sd devo fare nanodroid backup + partition giusto?
-
giusto!
ragazzi ma come faccio a capire se questa rom supporta lo swap?
-
Quote:
lghirard
Grazie.....comqunue è un problema noto questo da quanto ho visto guardando in giro su internet e qui sul forum.
Il problema è con la partizione ext2-
Per ora l ho eliminata e sembrano non esserci piu problemi. Tra l altro posso anche spostare le app su sd......anche senza ext2.....
boh.....pensavo che le app finissero necessariamente su ext2 e invece a meno che non me l abbia creato di "nscosto" sembrano non esserci problemi.
un ultima domandina..........
il wifi non mi resta acceso!!!! In pratica lo attivo e dopo pochi secondi si spegne da solo......
ho visto che questo problema ce l aveva anche un utente che ha scritto proprio in questa discussione in seconda pagina....peccato che poi non abbia scritto se aveva risolto oppure no.....
voi ne sapete qualcosa?
in ogni caso stasera quando arrivo a casa riffaccio tutto da capo.....flash, wipe etc.....
Salve a tutti ragazzi.. scrivo per la prima volta ma vi seguo ormai da tantissimo tempo.
questa rom è fantastica, il problema per me maggiore xò è la non compatibilità con la partizione ext2. come fare a risolvere questo problema?
-
impossibile che non sia compatibile. io trasferivo le app sulla sd.
-
Quote:
tonno16
impossibile che non sia compatibile. io trasferivo le app sulla sd.
no, se io faccio la partizione via recovery in ext2 to ext 3 poi dopo il boot, a rom partita, mi dice SD VUOTA O FILE SYSTEM NON SUPPORTATI.
non utilizzo il metodo tradizionale APP2SD ke mantiene parte della app nella memoria interna ma utilizzo la partizione esterna