ragazzi sapete se è possibile cambiare il colore della barra delle notifiche? mi piacerebe averla nera come in gingerbread :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi sapete se è possibile cambiare il colore della barra delle notifiche? mi piacerebe averla nera come in gingerbread :)
Puoi mettere il tema di gingerbread per la rom Roggins, lo trovi qui gingerbread-v1.0.zip|优盘|115优盘|115网络U盘-我的网盘|å…费网络硬盘 il sito è in cinese ma facendo qualche prova lo si riesce a scaricare roftl
ciao
cmq anche dalle impostazioni CyanogenMod puoi cambiare il colore della status bar
domandona!!! se partizione la SD con 512MB di ext2 e altrettanti di swipe non viene + riconosciuta. è questa ROM che non le supporta o c'è stato qualche problema nel flasharla??
GRASSIE :)
ragazzi mi sapete dire xkè nn riesco a connettermi a una connessione di un iPhone4 che utilizza il thetering? a un mio amico con un nokia express music si connette perfettamente...a me rimane alla scritta "acquisizione indirizzo ip" e poi dopo un po si disconnette per riprovare ad acquisire l'ip senza mai riuscirci...sapete il perchè???????
Ragazzi ho su la LCR-F con la quale mi trovo molto bene! Mi consigliate il passaggio a questa o rimango con LCR?
Ah ok!beh preferisco avere una rom magari un po' più lenta ma stabile...allora aspetterò che la sistemino..grazie delle info!
io ho usato per molto la LCR. devo ammettere ke oggettivamente la cyano sia decisamente migliore, come stabilità dell'overclock e come velocità generale. unico neo è il non riconoscere la partizione ext2/ext3 sulla sd. solo x qsto motivo ho scelto x molto la LCR. ora sono passato alla FroyoMetal di Dario93. è in fase di test e non sembra affatto male
ragazzi xkè non mi funziona il wifi??? come posso fare????