non c'è 1 modo x ripristinare le impostazioni'??? xkè è da ieri che non mi funziona piùùùùù!!!!!! :'(:'(:'(:'(
Visualizzazione stampabile
da impostazioni>privacy non te li fa ripristinare?
si ma nn voglio perdere tutte le app scaricate e i dati delle app!!! a questo punto flashavo qualche altra rom per provarla! voglio mantenere il tel così com'è!
ho fatto 1 nandroid backup x provare a riflashare la roggin e li il wifi funzionava...come ho ripristinato il backup punto e accapo! :(
Io la trovo fantastica questa rom, come velocità e reattività la migliore di tutte. Inoltre ho installato senza problemi tutte le app che mi interessavano, mai trovato problemi. E nonostante avessi installato una valanga di applicazioni avevo ancora la memoria disponibile del mio liquid intorno ai 100 mega (mai successo con altre rom). Unici 2 problemi a mio avviso la durata della batteria e la frequenza dei led di batteria scarica e messaggio (forse il primo problema è causato dal secondo).
Sapete se è possibile abbassare la frequenza dei led?? Io mi trovavo bene con le velocità delle rom originali. Quando sei con la batteria intorno al 10% il led inizia a lampeggiare velocissimamente, sarà sempre un led ma credo che anche questo vada a intaccare la batteria...
Inoltre, prima di applicare la patch per il tethering i tasti "fisici" (home, menu, ricerca e indietro) alla pressione non vibravano, e dopo aver applicato la patch hanno iniziato a vibrare. E' così anche per voi o è capitato solo a me?
i tasti vibrano anche a me come è successo a te...non ti so dire x la frequenza dei led ma sinceramente non credo si possa abbassare...cmq io nn la trovo affatto reattiva...anzi di una lentezza impressionante...sarà che LaucherPro si blocca....questo non so dirlo...però è veramente lenta.
P.S.=per il WIFI non mi sapete dire niente?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
io uso launcherPro...e con le altre rom molto spesso tornando alla home dovevo attendere che si ricaricasse (anche settando fissa home in memoria), mentre con questa mai successo. Per il wifi non saprei veramente come aiutarti...potresti fare un backup di app e impostazioni con titanium, riflashare tutto e poi ripristinare il backup, noioso ma credo che così funzionerà...
potresti riflettere se hai installato qualche applicazione che gestica la rete e/o il wifi o qualche app strana magari è quella a dare le seccature
ma i prob con il bluetooth li ho avuti solo io?
ragazzi, ke voi sappiate, c'è un modo per abilitare su questa rom la partizione ext2 su sd? sulle impostazioni della rom c'è una voce per la partizione, mi chiede la quantità di swap e di ext2 e poi mi manda in recovery ma non mi fa niente.. e se la faccio da recovery la partizione poi non mi legge + la sd perchè mi dice FILE SYSTEM UNSUPPORTED.