ma non è completa!
non ha il camcoder....che sarebbe?????
del tethering wifi nn me ne frega niente qndi ok
Visualizzazione stampabile
ti ho risposto anke di là! cmq camcorder=videoripresa
ma come si disabilita il feedback aptico dopo aver applicato la patch?
ragazzi xkè non riesco a scaricare praticamente nulla dal market?? mi dice sempre pacchetto non valido...sono pochissime le app che scarica!! soprattutto quelle di google...non le scarica x niente...non riesco ad aggiornare maps non so da quanto tempo!!!!!
prima di flashare questa rom hai fatto un wipe di tutto?
oppure hai provato ad aggiornare il market?
prova a scaricarle nella memoria interna x vedere se è un problema legato alla sd...
ho aggiornato il market...può essere x colpa di quello?
come faccio a scegliere su che memoria scaricare le app?
froyo già di suo dà la possibilità una volta scaricata l'app di averla nella memoria del cell oppure di spostarla su sd...
poi c'è uno script di andrew che permette di spostare molte + applicazioni, e poi c'è il metodo di partizionare la sd e abilitare app2sd direttamente da recovery..
l'ultimo metodo fa si che il 90% delle app viene scaricato e installato direttamente sulla sd...
ps
nelle impostazioni della rom si può scegliere senza troppe complicazioni di spostare le app scaricate sulla sd attivandolo semplicemente dal menù...(però nn tutte)
Salve geni,
qualcuno può aiutarmi a risolvere un piccolo problemino?
vorrei fare in modo che lo schermo non si spenga mentre sto parlando al telefono (durante una telefonata).... come posso fare?
devi smanettare cn le impostazioni riguardanti il sensore di prossimità..