Visualizzazione stampabile
-
sta rom va bene ma anche molto male, con la lettera maiuscola.
prende la line a 4 tacche e poi perde la linea anche se la modalità aereo è disattivata.
la fotocamera fa schifo, con la s maiuscola, se inquadro un muro bianco mi vengono fuori le striature su un muro.
quadrant fa 1100, ma con oveclock. la lrc arriverebbe anche lei a quella cifra se avesse un overclock
-
mmhhh......ti ringrazio per la risposta...non so...vorrei provarla (devo ancora installare froyo ufficiale, attualmente sono con leak + lcr) più che altro per l'overclock...ci devo pensare ancora un po'.
-
dovrebbero pubblicare un overclock per la lrc e siamo a posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
devi entrare nelle impostazioni del dock di adw per ripristinarlo...io ho rimesso launcherPRO
@aceranto tu hai problemi con la modalità aereo e l'aggancio delle reti?
Non ho riscontrato alcun problema, qual'è il tuo problema?
-
Quote:
tonno16
dovrebbero pubblicare un overclock per la lrc e siamo a posto
Sembra che a breve dovrebbe comparire una nuova LCR-F, vedremo
-
Quote:
aceranto
Non ho riscontrato alcun problema, qual'è il tuo problema?
non riesco ad uscire dalla modalità aereo del tipo che non mi fa inserire nemmeno il pin...e anche dopo vari tentativi se esco dalla modalità aereo non mi va l'aggancio delle reti dicendomi che si è verificato un errore nella ricerca reti...penso che sia qualche problemino con la baseband avendo specificato roggin "using the last leak necessary libs" ...cmq grazie era solo per sapere se mi tocca riflashare partendo dalla bin roftl
-
Quote:
tonno16
sta rom va bene ma anche molto male, con la lettera maiuscola.
prende la line a 4 tacche e poi perde la linea anche se la modalità aereo è disattivata.
la fotocamera fa schifo, con la s maiuscola, se inquadro un muro bianco mi vengono fuori le striature su un muro.
quadrant fa 1100, ma con oveclock. la lrc arriverebbe anche lei a quella cifra se avesse un overclock
è una giornata intera ke la uso provando tutto e portandola spesso al limite ma nessuno dei problemi da te riportati! in più la uso senza overclock e va cmq mooooooooooolto più veloce della LCR!!! e poi c'è anke la radio anke se nn l'ho ancora provata..
-
Quote:
seb86
non riesco ad uscire dalla modalità aereo del tipo che non mi fa inserire nemmeno il pin...e anche dopo vari tentativi se esco dalla modalità aereo non mi va l'aggancio delle reti dicendomi che si è verificato un errore nella ricerca reti...penso che sia qualche problemino con la baseband avendo specificato roggin "using the last leak necessary libs" ...cmq grazie era solo per sapere se mi tocca riflashare partendo dalla bin roftl
non saprei a me non capita, forse il problema è legato al pin, io non utilizzo il pin, prova a togliere il pin ed a vedere se hai ancora problemi
-
Quote:
danitkd
è una giornata intera ke la uso provando tutto e portandola spesso al limite ma nessuno dei problemi da te riportati! in più la uso senza overclock e va cmq mooooooooooolto più veloce della LCR!!! e poi c'è anke la radio anke se nn l'ho ancora provata..
Anche io la trovo più veloce della LCR, non dimentichiamoci che è basata su cynogen. In ogni caso la radio non funziona ancora, almeno a me non funziona.
-
a me va veloce che è una meraviglia senza problemi in chiamata o altro...
non riesco però a disinstallare adw launcher...