ciao a tutti!scusate ma a voi i led di notifica vanno?a me no!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!scusate ma a voi i led di notifica vanno?a me no!!
A me quelli dei mex/mail e carica funzionano xo le chiamate perse mi lampeggia sempre quello dei mex roftlroftl
Cmq ottima rom mai avuto il liquid cosi reattivo, provato quadrant arriva a 1200,
linpack max 35 con oc a 1036
La radio é pazzesca, 3 mega in download
ho appena istallato tutto sul mio liquidino.... qualcuno mi può instradare su come effettuare l'OC prima che mi metta a fare cacchiate? :)
basta semplicemente ke alzi il valore con setcpu!
a me la rom crasha con il gps quando provo ad usare sygic mobile maps 10
hey ragazzi mi aiutate a flashare questa rom?
ho bisogno di sapere come proseguire:
1)devo passare alla leak 4.002.14
per farlo devo eseguire prima il wipe completo? se si come si fa(ho la malez) e nel menu wipe non so quale opzione scegliere
2)dopo aver fatto questo devo ri flashare la recovery e mettere lo zip della rom su sd esatto?
e come si flasha la rom?
scusate per le domande già postate in altre parti del forum(non da me)ma sto facendo una gran confusione e nn vorrei brikkare il telefono) grazie in anticipo :)
ragazzi ma con quadrant quanti secondi ci mettete a voi con procio a 880mhz la voce file system write e database write.. a me tra i 4 e i 5 secondi... possibile?!
comunque ho notato ke la presenza di widget nella home e lo sfondo animato rallentano tantissimo il device!!!
tutto ok tranne l' hot spot wifi, che da errore.
la parte più lunga di quadrant è in I/O nei 4 passaggi, soprattutto tra il terzo e il quarto, poichè i mette almeno 3 secondi.
prendi un galaxy s di serie. esegui il quadrant, esso ci mette molto più tempo di tale rom
grazie iron :) ma per il wipe...come devo procedere? quale impostazione devo scegliere nella recovery?
A me i widget non rallentano la home pero si crashano a ogni riavvio e devo rimetterli ogni volta (sia su AWD sia su Launcher Pro), gli sfondi animati invece la rallentano un pelo ma me la sempre fatto con froyo, quando avevo la 2.1 originale con gli sfondi animati non rallentava,:p bhooooooo :p
Notavo piuttosto quando chiami fà un macello assurdo, il sensore un po va un po no, poi mi si spegne tutto a fine chiamata e non si riaccende più XD qualcuno di voi ha problemi simili? per il resto finora non ho trovato grossi bug a parte il primo giorno nn voleva saperne di prendere la mia rete wireless ma quella del vicino la prendeva al volo roftlo_O
uso questa rom di Roggins da diverse settimane, prima la 1.1 ora la 1.2..
funziona benissimo, salvo che mi da alcuni problemi nell' installare alcune applicazioni o ad aggiornarle dal market (anche dopo un wipe /reflash)
non con tutte ma solo alcune, tipo gmail nuova, cardiotrainer, ecc
l' unico altro problemino e' che non riesco ad abbinare il vivavoce dell' auto
capita a qualcun' altro?
io ho aggiornato gmail tranquillamente!
mi pare che anche sul thread su modaco qualcuno abbia fatto notare problemi nell' installare (solo alcune) apps, bho se a qualcuno capita e soprattutto se qualcuno sa come risolvere... ringrazio in anticipo :)
sono riuscito a flashare questa rom,io la trovo davvero pazzesca :)
ma voi come fate ad overclockare a più di 1ghz? io ho installato setcpu e l'unico modo per arivare a 998mhz è scegliere come dispositivo nexus one, altrimenti se lascio liquid non va oltre 768,e se metto custom va max a 500mhz...voi come fate? ho anche letto che con quadrant alcuni di voi arrivano a quasi 1200... io sono arrivato max a 1068 con clock a 998...fatemi sapè :) ciaooo
Io ho semplicemente fatto l'autoset, quando apri x la prima volta setcpu, e mi lasciava da subito settarlo al max, x il quadrant non saprei ce ki fa piu ki meno, il max lo raggiunto con la cpu a 1036, ma nn credo ci sia una gran differenza. Meglio tenerlo sotto i 1000 almeno nn si rischia il crash o peggio roftl
grazie nex,sono riuscito ad aumentare il clock come hai detto tu :)
però oltre 998 va sempre in crash,e mi chiedo come mai? visto che il processore è lo stesso del nexus ed altri che sono stati ockati a più di 1.2ghz,non è che mi servano davvero queste frequenze,ma è solo a titolo informativo :)
spero qualcuno possa illuminarci :) ciaoooo
Qualcuno piu indietro ha spiegato che il procio potrà anche arrivare a 1200 pero magari il resto non gli sta dietro e per questo si crasha tutto XD cmq io trovo ke a 998 é una scheggia, ho solo un enorme problema alla fine delle chiamate lo schermo rimane nero e per qualche min il cell é morto roftlroftl
mi sa ke devo provare a riflashare:'(o_O
già anche io credo che dovresti riflashare, a me non da nessun problema, l'unica cosa è che sensore di prossimità èun pò lento e qundo allontano il tel dalla faccia rimane scuro(ma solo 1 o 2 secondi)è una seccatura se ho intenzione di fare uno squillo. ciao e grazie pr le info :)
EDIT:appena riscontrato altro bug:staccando l'alimentazione usb a schermo spento il led di carica lampeggia ancora,si spegne solo dopo aver riacceso(sensa riavviare)e sbloccato la lock screen
segnalali anche la il problema del tethering wifi.
l'aggiornamento al market se lo scaricate, non si può installare, da errore
confermo il problema dell'aggiornamento del market.. dovrebbe pensarci roggin a fare un update da flashare alla rom!
a me quando faccio le foto con lo zoom quando me le salva lo fa sempre senza...è come se fosse inesistente...segnalate please
per aggiornare il market flashate da recovery questo zip Vending-2.2.6-signed-testkeys.update.zip testato personalmente sulla Roggin
quoto seb86
purtroppo anche avendo riflashato io non riesco ad installare/aggiornare alcune applicazioni , come gmail, quadrant, cardiotrainer, ecc
ne' dal market (reboot), ne' da titanium :-(
Salve ragazzi, ho un problemino da sottoporvi....
ho flashato la rom di Roggin, tutto bene... sembra anche stabile (almeno fino a 998 di OC).
:)
in ognii caso però all'accensione mi da questo messaggio:
Inserire PIN sblocco rete SIM
non è il PIN della scheda perchè se provo a metterlo mi dice richiesta respinta, tappo su "chiudi" e il telefono parte e sembra funzionare senza problemi!
Quindi il mio problema è sapere 2 cose:
1 che cos'è sto benedetto pin che mi chiede?
2 come faccio a non farglielo chiedere più?
Grazie per le risposte ragazzi! ;)
Non saprei lo fa anche a me ogni tanto, ma anch'io faccio chiudi e funge tutto
Sent from my Liquid using Tapatalk
ragazzi come faccio a istallare il nuovo facebook?! mi sa ke fa parte di quelle maledette applicazioni nn istallabili... uff...
Già mi pare che sono piu quelle che non si possono installare di quelle installabili roftl, pero molto strano al primo flash ho installato quadrant senza problema e anche un paio di altri prog, ora non me lo lascia piu fare o_O
io infatti quadrant l'ho istallato snz problemi...
non installa nemmeno in nuovo market