mmm.. interessante!!! :D in più sto pensando di agirare il problema ram tramite swapper! ke ne pensate?
Visualizzazione stampabile
mmm.. interessante!!! :D in più sto pensando di agirare il problema ram tramite swapper! ke ne pensate?
che se hai una classe 6 come sd va bene
me sa allora ke nn concludo nnt senza...
doppio post! sorry!
ragazzi ho trovato un pack da usare con metamorph ke cambia completamente l'interfaccia di questa cyano rendendola uguale a froyo! si trova sul androidblog.it (spero di nn aver infranto nessuna regola mettendo quest'altro sito...) cmq ho testato e funziona alla grande! l'unica cosa ke ho riscontrato ke manca è il flash verde alla fine di un elenco... ma x il resto tutto alla grande!!!
ciao ragazzi, oggi ho voluto provare questa rom.... devo dire che non è male... l'unica cosa che non funziona è la connessione al vivavoce dell'auto.... si collega ma non si sente niente.... consigli?
Salve a tutti anche io sto provando questa mod..
Come già detto ci sono alcune applicazioni che non si riesce a installare
A me non funziona skype, barcode scanner e la funzione ricerca non è aggiornata all'ultima versione
Sent from my Liquid using Tapatalk
quoto non funziona skype e angrybirds , per il resto ottima!
a me l'angry birds gratis del market funziona...
azz.. fring non supporta più skype... non cè un altro client alternativo per skype ?
iskoot. esiste anche skype ufficiale ma fa schifo
Ciao a tutti ho scaricato il zip ora lo metto nella sd e senza rinominarlo lo flasho dalla recovery??
Sent from my Liquid using Tapatalk
yes! ;) .
attualmete uso la lcr, se volessi provare questa rom che tipo di nanodroid backup devo fare per salvare tutti i settaggi che ho ora e i programmi installati.
insomma per poi ritornare alla rom precisa precisa come ce lho ora?
SE HAI MESSO le app anche nella sd, cioè installandole nella sd, devi fare nand backup+partition
per ora per le app le ho messe sulla sd usando la funzione nativa di froyo ma nel pomeriggio mi creo la partizione ext e le risposto li dentro usando la il vecchio metodo app2sd. ho notato che con la funzione nativa di froyo delle app su sd un po di applicazione (in termini di spazio) la lascia sulla memoria telefono.
concordate?
quindi ricapitolando se io uso la funzione di froyo per le app su sd devo fare un nanodroid normale mentre se uso il vecchio metodo app2sd devo fare nanodroid backup + partition giusto?
giusto!
ragazzi ma come faccio a capire se questa rom supporta lo swap?
impossibile che non sia compatibile. io trasferivo le app sulla sd.
no, se io faccio la partizione via recovery in ext2 to ext 3 poi dopo il boot, a rom partita, mi dice SD VUOTA O FILE SYSTEM NON SUPPORTATI.
non utilizzo il metodo tradizionale APP2SD ke mantiene parte della app nella memoria interna ma utilizzo la partizione esterna
ragazzi sapete se è possibile cambiare il colore della barra delle notifiche? mi piacerebe averla nera come in gingerbread :)
Puoi mettere il tema di gingerbread per la rom Roggins, lo trovi qui gingerbread-v1.0.zip|优盘|115优盘|115网络U盘-我的网盘|å…费网络硬盘 il sito è in cinese ma facendo qualche prova lo si riesce a scaricare roftl
ciao
cmq anche dalle impostazioni CyanogenMod puoi cambiare il colore della status bar
domandona!!! se partizione la SD con 512MB di ext2 e altrettanti di swipe non viene + riconosciuta. è questa ROM che non le supporta o c'è stato qualche problema nel flasharla??
GRASSIE :)
ragazzi mi sapete dire xkè nn riesco a connettermi a una connessione di un iPhone4 che utilizza il thetering? a un mio amico con un nokia express music si connette perfettamente...a me rimane alla scritta "acquisizione indirizzo ip" e poi dopo un po si disconnette per riprovare ad acquisire l'ip senza mai riuscirci...sapete il perchè???????
Ragazzi ho su la LCR-F con la quale mi trovo molto bene! Mi consigliate il passaggio a questa o rimango con LCR?
Ah ok!beh preferisco avere una rom magari un po' più lenta ma stabile...allora aspetterò che la sistemino..grazie delle info!
io ho usato per molto la LCR. devo ammettere ke oggettivamente la cyano sia decisamente migliore, come stabilità dell'overclock e come velocità generale. unico neo è il non riconoscere la partizione ext2/ext3 sulla sd. solo x qsto motivo ho scelto x molto la LCR. ora sono passato alla FroyoMetal di Dario93. è in fase di test e non sembra affatto male
ragazzi xkè non mi funziona il wifi??? come posso fare????
da impostazioni>privacy non te li fa ripristinare?
si ma nn voglio perdere tutte le app scaricate e i dati delle app!!! a questo punto flashavo qualche altra rom per provarla! voglio mantenere il tel così com'è!
ho fatto 1 nandroid backup x provare a riflashare la roggin e li il wifi funzionava...come ho ripristinato il backup punto e accapo! :(
Io la trovo fantastica questa rom, come velocità e reattività la migliore di tutte. Inoltre ho installato senza problemi tutte le app che mi interessavano, mai trovato problemi. E nonostante avessi installato una valanga di applicazioni avevo ancora la memoria disponibile del mio liquid intorno ai 100 mega (mai successo con altre rom). Unici 2 problemi a mio avviso la durata della batteria e la frequenza dei led di batteria scarica e messaggio (forse il primo problema è causato dal secondo).
Sapete se è possibile abbassare la frequenza dei led?? Io mi trovavo bene con le velocità delle rom originali. Quando sei con la batteria intorno al 10% il led inizia a lampeggiare velocissimamente, sarà sempre un led ma credo che anche questo vada a intaccare la batteria...
Inoltre, prima di applicare la patch per il tethering i tasti "fisici" (home, menu, ricerca e indietro) alla pressione non vibravano, e dopo aver applicato la patch hanno iniziato a vibrare. E' così anche per voi o è capitato solo a me?
i tasti vibrano anche a me come è successo a te...non ti so dire x la frequenza dei led ma sinceramente non credo si possa abbassare...cmq io nn la trovo affatto reattiva...anzi di una lentezza impressionante...sarà che LaucherPro si blocca....questo non so dirlo...però è veramente lenta.
P.S.=per il WIFI non mi sapete dire niente?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
io uso launcherPro...e con le altre rom molto spesso tornando alla home dovevo attendere che si ricaricasse (anche settando fissa home in memoria), mentre con questa mai successo. Per il wifi non saprei veramente come aiutarti...potresti fare un backup di app e impostazioni con titanium, riflashare tutto e poi ripristinare il backup, noioso ma credo che così funzionerà...
potresti riflettere se hai installato qualche applicazione che gestica la rete e/o il wifi o qualche app strana magari è quella a dare le seccature
ma i prob con il bluetooth li ho avuti solo io?
ragazzi, ke voi sappiate, c'è un modo per abilitare su questa rom la partizione ext2 su sd? sulle impostazioni della rom c'è una voce per la partizione, mi chiede la quantità di swap e di ext2 e poi mi manda in recovery ma non mi fa niente.. e se la faccio da recovery la partizione poi non mi legge + la sd perchè mi dice FILE SYSTEM UNSUPPORTED.