Ma smanettando con i permessi non si riesce nemmeno?
Visualizzazione stampabile
Ma smanettando con i permessi non si riesce nemmeno?
il bluetooth non va più....il led delle chiamate perse non si accende a schermo spento...la radio non funziona....foto senza zoom...market nuovo che non va...mamma mia quanti bug sta rom!!!!
x il market basta vedere qualke link più su e troverete lo zip da fleshare! testato e funzionante!
x la fotocamera consiglio di usare camera 360 ke se ben impostata xmette di fare foto molto più performanti e senza problema zoom cmq!
la radio nn è ancora fixata.. ma nella leak la radio c'è?! xke se nn c'è nella leak questa sarà l'unica rom ke siccome rielabora completamente il kernel ha la possibilità di attivare il chip radio! (ma come detto nn ne sono sicuro di questa cosa!)
scaricato da più fonti, ma sul tale rom non si installa. tengo a precisare, che ogni tanto mi comparivano delle righe sullo schermo tipo su uno sfondo nero opaco venivano fuori 3 settori con 3 neri di tonalità differente.Quote:
x il market basta vedere qualke link più su e troverete lo zip da fleshare! testato e funzionante
wifi va tutto, solo tethering non va da me.
Hai letto bene? Lo hai flashato da recovery? Xke a me funziona!
quello del market è il peggiore dei mali!!! la cosa importante è il bluetooth.....
Ma ke problema hai col bluetooth?
non mi invia e non mi riceve nulla
ma si collega agli altri device?
non l'ho flashato da recovery in quando ritengo il market un app normale, non una rom, e quindi non dovrebbe essere installata da recovery ma normalmente come le altre app
sapevo del market. MA NON è POSSIBILE CHE UNA ROM ORAMAI NON RIESCA AD INSTALLARE NORMALMENTE UN APP DI GOOGLE.Quote:
bèh bastava sforzarsi di leggere un pochino di più e si trovava scritto vicino al file del market postato in questa discussione...
la lcr o altre rom, la installato senza dover flashare da sd e recovery
bèh vorrei ricordarti ke la lcr è ormai conclusa ci mancano solo alcune migliorie ma piccole cose infondo! questa rom invece è ancora in piena fase di sviluppo! è abbstanza acerba ma da gia dei risultati senza paragoni in confronto alle altre rom! il fatto è ke questa rom è stata rimodellata molto più affondo rispetto la lcr e più affondo si modifica il codice base e più si vengono incontro a bug.. quindi è normalissimo ke nn sia ancora stabile come la lcr ma è pur vero ke le prestazioni ke gia ad oggi ci offre sono inparagonabili rispetto la lcr!
infatti io spero in un suo sviluppo, per ora però tengo quell altra, che non da problemi.
e poi non è vero che sono inparagonabili, anzi, secondo me sono paragonabili e come
provato sia con quadrant che con linpack e i risultati sono i medesimi.Quote:
prova con quadrant o con linpack e vedrai la differenza! ma basta gia vedere la differenza nella velocità dello scrolling nel menù!
inoltre per quanto riguarda lo scrolling del menu, il mio è velocissimo, forse avevi flashato male il tuo, anzi, nella lcr lo scrolling è perfetto, mentre se metti il 3d drawer e abiliti high quality, trascinando in giu col dito, le applicazioni non scendono
ma il problema relativo alle poche applicazioni installabili era relativo al market installato male (non flashato da recovery) o cmq esiste indipendentemente dal nuovo market funzionante? grazie..
A me il market ha funzionato da subito senza dover applicare nessuna patch, il problema è che non riesco a capire se è il market nuova vers o la precedente, comunque và, installa e aggiorna in auto tutte le app. Se non sbaglio nella nuova versione del market hanno implementato la scheda "simili" per le app o c'era anche prima? Come lo riconosco?
Per quanto riguarda i bug, ogni tanto mi è sparita la dock dalla home e ho dovuto resettare ADW, è capitato due volte. La radio non và, è vero ma da quel che sò nessun team è ancora riuscito a farla funzionare.
Ottima la barra delle notifiche con implementati i pulsanti del controllo energetico, wifi, audio ecc, che mi risparmia di mettere il widget dedicato nella home, una funzione che, imho, dovrebbe essere di default in android.
Un'altra funzione apprezzabile è lo sblocco del display diretto ai messaggi e telefono, non ricordo se c'era anche in altre rom.
Per quanto mi riguarda, in una rom, non sto a guardare 1Ms in più di velocità di scrolling del menù o dei bench. Quel che m'interessa è il consumo e la stabilità generale e le funzioni che mi portano ad'una buona usabilità del terminale, cosa che se devo essere onesto, per un motivo o per l'altro, ancora non sono riuscito a raggiungere con nessuna custom rom o bin froyo.
ragazzi ma sarebbe possibile secondo voi implementare a questa rom lo spegnimento del display di gingerbread??? quello ke si vede anke sul nexus s?! grazie!
ognuno cerca i suoi interessi.
la mia usabilità e la possibilità di flashare una rom ogni due settimane, quindi se ce ne sarà una perfetta, allora devo cambiare telefono.
la categoria simili c'era già.
per quanto riguarda il nuovo market, secondo me è orrendo e la modifica dello stile non serve a niente.
ora se per esempio vado in una categoria mi mette solo l'elenco dei giochi, invece io trovavo prativo vedere l'elenco e a media dei voti sotto
!!! ATTENTION PLEASE !!!
girovagando tra i devices più veloci in linpack sul loro sito emergono un paio di dati.
il g2 ha segnato 698....bho è impossibile seondo me.
ma veniamo al liquid. Un utente ha realizzato 37 con tale rom overcloccata a 1113 mhz, come ha fatto???
p.s. è vero che il metal è bello, ma non da punteggi stratorferici.
Qualcuno sa come far funzionare la radio?
ancora nn l'hanno fixata la radio!
Non mi funzia la connessione dati! No 3G!
Flashata sulla leak 4.2.14 e dalle info telefono mi da come baseband A1-05.01.05 è corretta?
Secondo voi che devo fà per ripristinare il 3g riflasho la bin o solo la cyano?
se la bin prima ti funzionava allora basta ke riflashi la rom! ps: quella leak è l'ultima semiufficiale uscita vero? sennò devi mettere quella x sicurezza! fammi sapere! ;)
dopo un oretta di smanettamenti ho finito ora di installare la cyogenmod.....
e subito un problema!!!
nelle notifiche ho il messaggio "SCHEDA SD VUOTA" e poi piu in piccolo: "scheda sd vuota o Filesystem non supportato!
collegandola al pc con un lettore di schede la sd sembra perfetta.....all'interno trovo tutti i file senza problemi.
Se pero cerco di "leggerla" tramite cell mi da errore.
La galleria è inaccessibile: nessuna scheda installata dice.
LE applicazioni non si installano su sd e mi viene proposto sempre dal sistema di formattare la mia scheda o_O ?
eppure la mod l'ho flashata senza problemi da recovery proprio dalla sd.....BOH???
sapete darmi qualche dritta?
grazie
Grazie.....comqunue è un problema noto questo da quanto ho visto guardando in giro su internet e qui sul forum.
Il problema è con la partizione ext2-
Per ora l ho eliminata e sembrano non esserci piu problemi. Tra l altro posso anche spostare le app su sd......anche senza ext2.....
boh.....pensavo che le app finissero necessariamente su ext2 e invece a meno che non me l abbia creato di "nscosto" sembrano non esserci problemi.
un ultima domandina..........
il wifi non mi resta acceso!!!! In pratica lo attivo e dopo pochi secondi si spegne da solo......
ho visto che questo problema ce l aveva anche un utente che ha scritto proprio in questa discussione in seconda pagina....peccato che poi non abbia scritto se aveva risolto oppure no.....
voi ne sapete qualcosa?
in ogni caso stasera quando arrivo a casa riffaccio tutto da capo.....flash, wipe etc.....
sicuramente l'hai fleshata male.. oppure nn hai fatto il wipe..
roggin ha rilasciato un fix per il wifi tether...aggiunto in prima pagina
ragazzi ma nessuno di voi ha riscontrato problemi di touch? il mio avvolte sbarella!!! cioè clicca a caso dappertutto! capita soprattutto quando uso il telefono mentre è in carica e tramite wifi provo ad andare su internet.. cmq è un problema ke avevo anke con la ls 2.1 e da li risolvevo abbassando la sensibilità della schermo tramite la stessa patch usata x alzarla.. qui invece è gia di base nella rom il touch super sensibile! c'è magari una opzione nascosta ke nn ho trovato x riportare il touch alla sensibilità standard?
danitkd , si e' un "problema" noto quando si alza troppo la sensibilita' del touch.
nella prossima rel Roggins dovrebbe mettere valori di default un po' minori, per diminuirla c'era una procedura su Modaco ma non lo trovo al momento :-(
ok allora aspetto questa nuova relase! ma si sa più o meno a quando è fissata? e magari se è in previsione qualke porting di gingerbread? nn mi interessa più di tanto siccome le prestazioni nn dovrebbero cambiare poi molto dall'ultima bin froyo... xò sono curioso! :D
sto giusto per aprire un thread dedicato al porting di gingerbread a cui lo stesso roggin e altri volenterosi dev stanno partecipando...ancora non l'ho provata ma sembra avere più ram disponibile