Visualizzazione stampabile
-
hey ragazzi mi aiutate a flashare questa rom?
ho bisogno di sapere come proseguire:
1)devo passare alla leak 4.002.14
per farlo devo eseguire prima il wipe completo? se si come si fa(ho la malez) e nel menu wipe non so quale opzione scegliere
2)dopo aver fatto questo devo ri flashare la recovery e mettere lo zip della rom su sd esatto?
e come si flasha la rom?
scusate per le domande già postate in altre parti del forum(non da me)ma sto facendo una gran confusione e nn vorrei brikkare il telefono) grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
c'è sempre applanet x questo!
già! e anche un migliaio di forum! :D
PS: comunque questa ROM è a dir poco arrapante! per ora tutto ok!
-
ragazzi ma con quadrant quanti secondi ci mettete a voi con procio a 880mhz la voce file system write e database write.. a me tra i 4 e i 5 secondi... possibile?!
comunque ho notato ke la presenza di widget nella home e lo sfondo animato rallentano tantissimo il device!!!
-
tutto ok tranne l' hot spot wifi, che da errore.
la parte più lunga di quadrant è in I/O nei 4 passaggi, soprattutto tra il terzo e il quarto, poichè i mette almeno 3 secondi.
prendi un galaxy s di serie. esegui il quadrant, esso ci mette molto più tempo di tale rom
-
Quote:
mark87
hey ragazzi mi aiutate a flashare questa rom?
ho bisogno di sapere come proseguire:
1)devo passare alla leak 4.002.14
per farlo devo eseguire prima il wipe completo? se si come si fa(ho la malez) e nel menu wipe non so quale opzione scegliere
2)dopo aver fatto questo devo ri flashare la recovery e mettere lo zip della rom su sd esatto?
e come si flasha la rom?
scusate per le domande già postate in altre parti del forum(non da me)ma sto facendo una gran confusione e nn vorrei brikkare il telefono) grazie in anticipo :)
segui il link rosso che vedi nella mia firma "ho istallato tutto così" la procedura è sempre la stessa anche se cambi rom!
-
Quote:
tonno16
tutto ok tranne l' hot spot wifi, che da errore.
la parte più lunga di quadrant è in I/O nei 4 passaggi, soprattutto tra il terzo e il quarto, poichè i mette almeno 3 secondi.
prendi un galaxy s di serie. esegui il quadrant, esso ci mette molto più tempo di tale rom
ok ma io ho il problema ke è il primo passaggio a prendermi 4 secondi!!! e il terzo ne prende ben 5!!! qui leggo ke a voi ne prende 3... in più vorrei sapere da cosa dipende la velocità di scrittura in system e in database?! è in qualke modo migliorabile?!
-
grazie iron :) ma per il wipe...come devo procedere? quale impostazione devo scegliere nella recovery?
-
Quote:
danitkd
comunque ho notato ke la presenza di widget nella home e lo sfondo animato rallentano tantissimo il device!!!
A me i widget non rallentano la home pero si crashano a ogni riavvio e devo rimetterli ogni volta (sia su AWD sia su Launcher Pro), gli sfondi animati invece la rallentano un pelo ma me la sempre fatto con froyo, quando avevo la 2.1 originale con gli sfondi animati non rallentava,:p bhooooooo :p
Notavo piuttosto quando chiami fà un macello assurdo, il sensore un po va un po no, poi mi si spegne tutto a fine chiamata e non si riaccende più XD qualcuno di voi ha problemi simili? per il resto finora non ho trovato grossi bug a parte il primo giorno nn voleva saperne di prendere la mia rete wireless ma quella del vicino la prendeva al volo roftlo_O
-
uso questa rom di Roggins da diverse settimane, prima la 1.1 ora la 1.2..
funziona benissimo, salvo che mi da alcuni problemi nell' installare alcune applicazioni o ad aggiornarle dal market (anche dopo un wipe /reflash)
non con tutte ma solo alcune, tipo gmail nuova, cardiotrainer, ecc
l' unico altro problemino e' che non riesco ad abbinare il vivavoce dell' auto
capita a qualcun' altro?
-
Quote:
pgr79
l' unico altro problemino e' che non riesco ad abbinare il vivavoce dell' auto
capita a qualcun' altro?
Te lo posso dire solo domenica roftlroftlroftl