io ho aggiornato gmail tranquillamente!
Visualizzazione stampabile
io ho aggiornato gmail tranquillamente!
mi pare che anche sul thread su modaco qualcuno abbia fatto notare problemi nell' installare (solo alcune) apps, bho se a qualcuno capita e soprattutto se qualcuno sa come risolvere... ringrazio in anticipo :)
sono riuscito a flashare questa rom,io la trovo davvero pazzesca :)
ma voi come fate ad overclockare a più di 1ghz? io ho installato setcpu e l'unico modo per arivare a 998mhz è scegliere come dispositivo nexus one, altrimenti se lascio liquid non va oltre 768,e se metto custom va max a 500mhz...voi come fate? ho anche letto che con quadrant alcuni di voi arrivano a quasi 1200... io sono arrivato max a 1068 con clock a 998...fatemi sapè :) ciaooo
Io ho semplicemente fatto l'autoset, quando apri x la prima volta setcpu, e mi lasciava da subito settarlo al max, x il quadrant non saprei ce ki fa piu ki meno, il max lo raggiunto con la cpu a 1036, ma nn credo ci sia una gran differenza. Meglio tenerlo sotto i 1000 almeno nn si rischia il crash o peggio roftl
grazie nex,sono riuscito ad aumentare il clock come hai detto tu :)
però oltre 998 va sempre in crash,e mi chiedo come mai? visto che il processore è lo stesso del nexus ed altri che sono stati ockati a più di 1.2ghz,non è che mi servano davvero queste frequenze,ma è solo a titolo informativo :)
spero qualcuno possa illuminarci :) ciaoooo
Qualcuno piu indietro ha spiegato che il procio potrà anche arrivare a 1200 pero magari il resto non gli sta dietro e per questo si crasha tutto XD cmq io trovo ke a 998 é una scheggia, ho solo un enorme problema alla fine delle chiamate lo schermo rimane nero e per qualche min il cell é morto roftlroftl
mi sa ke devo provare a riflashare:'(o_O
già anche io credo che dovresti riflashare, a me non da nessun problema, l'unica cosa è che sensore di prossimità èun pò lento e qundo allontano il tel dalla faccia rimane scuro(ma solo 1 o 2 secondi)è una seccatura se ho intenzione di fare uno squillo. ciao e grazie pr le info :)
EDIT:appena riscontrato altro bug:staccando l'alimentazione usb a schermo spento il led di carica lampeggia ancora,si spegne solo dopo aver riacceso(sensa riavviare)e sbloccato la lock screen
segnalali anche la il problema del tethering wifi.
l'aggiornamento al market se lo scaricate, non si può installare, da errore
confermo il problema dell'aggiornamento del market.. dovrebbe pensarci roggin a fare un update da flashare alla rom!