a me quando faccio le foto con lo zoom quando me le salva lo fa sempre senza...è come se fosse inesistente...segnalate please
Visualizzazione stampabile
a me quando faccio le foto con lo zoom quando me le salva lo fa sempre senza...è come se fosse inesistente...segnalate please
per aggiornare il market flashate da recovery questo zip Vending-2.2.6-signed-testkeys.update.zip testato personalmente sulla Roggin
quoto seb86
purtroppo anche avendo riflashato io non riesco ad installare/aggiornare alcune applicazioni , come gmail, quadrant, cardiotrainer, ecc
ne' dal market (reboot), ne' da titanium :-(
Salve ragazzi, ho un problemino da sottoporvi....
ho flashato la rom di Roggin, tutto bene... sembra anche stabile (almeno fino a 998 di OC).
:)
in ognii caso però all'accensione mi da questo messaggio:
Inserire PIN sblocco rete SIM
non è il PIN della scheda perchè se provo a metterlo mi dice richiesta respinta, tappo su "chiudi" e il telefono parte e sembra funzionare senza problemi!
Quindi il mio problema è sapere 2 cose:
1 che cos'è sto benedetto pin che mi chiede?
2 come faccio a non farglielo chiedere più?
Grazie per le risposte ragazzi! ;)
Non saprei lo fa anche a me ogni tanto, ma anch'io faccio chiudi e funge tutto
Sent from my Liquid using Tapatalk
ragazzi come faccio a istallare il nuovo facebook?! mi sa ke fa parte di quelle maledette applicazioni nn istallabili... uff...
Già mi pare che sono piu quelle che non si possono installare di quelle installabili roftl, pero molto strano al primo flash ho installato quadrant senza problema e anche un paio di altri prog, ora non me lo lascia piu fare o_O
io infatti quadrant l'ho istallato snz problemi...
non installa nemmeno in nuovo market