Ma smanettando con i permessi non si riesce nemmeno?
Visualizzazione stampabile
Ma smanettando con i permessi non si riesce nemmeno?
il bluetooth non va più....il led delle chiamate perse non si accende a schermo spento...la radio non funziona....foto senza zoom...market nuovo che non va...mamma mia quanti bug sta rom!!!!
x il market basta vedere qualke link più su e troverete lo zip da fleshare! testato e funzionante!
x la fotocamera consiglio di usare camera 360 ke se ben impostata xmette di fare foto molto più performanti e senza problema zoom cmq!
la radio nn è ancora fixata.. ma nella leak la radio c'è?! xke se nn c'è nella leak questa sarà l'unica rom ke siccome rielabora completamente il kernel ha la possibilità di attivare il chip radio! (ma come detto nn ne sono sicuro di questa cosa!)
scaricato da più fonti, ma sul tale rom non si installa. tengo a precisare, che ogni tanto mi comparivano delle righe sullo schermo tipo su uno sfondo nero opaco venivano fuori 3 settori con 3 neri di tonalità differente.Quote:
x il market basta vedere qualke link più su e troverete lo zip da fleshare! testato e funzionante
wifi va tutto, solo tethering non va da me.
Hai letto bene? Lo hai flashato da recovery? Xke a me funziona!
quello del market è il peggiore dei mali!!! la cosa importante è il bluetooth.....
Ma ke problema hai col bluetooth?
non mi invia e non mi riceve nulla
ma si collega agli altri device?
non l'ho flashato da recovery in quando ritengo il market un app normale, non una rom, e quindi non dovrebbe essere installata da recovery ma normalmente come le altre app