sapevo del market. MA NON è POSSIBILE CHE UNA ROM ORAMAI NON RIESCA AD INSTALLARE NORMALMENTE UN APP DI GOOGLE.bèh bastava sforzarsi di leggere un pochino di più e si trovava scritto vicino al file del market postato in questa discussione...
la lcr o altre rom, la installato senza dover flashare da sd e recovery
bèh vorrei ricordarti ke la lcr è ormai conclusa ci mancano solo alcune migliorie ma piccole cose infondo! questa rom invece è ancora in piena fase di sviluppo! è abbstanza acerba ma da gia dei risultati senza paragoni in confronto alle altre rom! il fatto è ke questa rom è stata rimodellata molto più affondo rispetto la lcr e più affondo si modifica il codice base e più si vengono incontro a bug.. quindi è normalissimo ke nn sia ancora stabile come la lcr ma è pur vero ke le prestazioni ke gia ad oggi ci offre sono inparagonabili rispetto la lcr!
infatti io spero in un suo sviluppo, per ora però tengo quell altra, che non da problemi.
e poi non è vero che sono inparagonabili, anzi, secondo me sono paragonabili e come
provato sia con quadrant che con linpack e i risultati sono i medesimi.prova con quadrant o con linpack e vedrai la differenza! ma basta gia vedere la differenza nella velocità dello scrolling nel menù!
inoltre per quanto riguarda lo scrolling del menu, il mio è velocissimo, forse avevi flashato male il tuo, anzi, nella lcr lo scrolling è perfetto, mentre se metti il 3d drawer e abiliti high quality, trascinando in giu col dito, le applicazioni non scendono
ma il problema relativo alle poche applicazioni installabili era relativo al market installato male (non flashato da recovery) o cmq esiste indipendentemente dal nuovo market funzionante? grazie..