scusate ma questa rom si puo installare su acer Liquid Metal?
se si, come si deve procedere?
Visualizzazione stampabile
scusate ma questa rom si puo installare su acer Liquid Metal?
se si, come si deve procedere?
bhe, sinceramente non lo so se puoi metterla, ma sicuramente è meglio la rom di serie piuttosto che questa, sempre se hai il metal.
io penso che forse la froyometal sia adatta, però non ne sono sicuro in quanto c'è un processore totalmente diverso da quello che monta il liquid normale
ovviamente la rom non va sul metal...come quelle del metal non vanno sul liquid a1 (la froyo metal infatti è un porting)
si si è un porting, mi sembrava scontato.
credo ke il problema della lentezza di questo porting sia dovuta al fatto ke tutte le migliorie grafiche di ginger sono molto più pesanti di quelle di froyo e quindi la parte grafica del sistema è rallentata! questo nn succede con il nexus s xke ha una gpu dedicata invece il nostro amato liquid (da quel ke ho capito) no... voi ke ne pensate?!
dedicato non dedicato, cosa vuol dire?? io ho un adreno 200, quindi dovrebbe essere dedicato
p.s. il nexus ha un processore da 1ghz di serie che funziona bene e ram 512 mega
facciamo un po' di chiarezza...il liquid ha la gpu adreno 200 (e non è molto performante) inoltre usa driver generici e non dedicati il che è un male è un male...per quanto riguarda gingerbread non è che il liquid non supporti le animazioni o non ce la faccia a gestirle il nexus s le gestisce meglio ma il liquid ce la fa è solo che la rom è in fesa beta quindi finchè non fixano il kernel e tutto il resto si dovrà convivere con le mancanze,rallentamenti ecc