Visualizzazione stampabile
-
bhe non molto perforamente non è proprio vero.
esegue molti giochi 3d abbastanza bene, tipo jet car stunts e asphalt 5 e altri.
ma il nexus non ha adreno 200 pure lui???
che le animazioni vengono gestite dalla gpu non è vero, è stata una voce apparsa in rete
per il discorso dei driver generici mi piacerebbe approfondire l'argomento, magari potresti mandamri un mp che ne spiega un po la situazione??? anche perchè dovrebbe arrivarmi un acer liquid metal e non vorrei cannare nell acquisto.
-
diciamo che girano discretamente...come anche sul nexus one..guarda invece come girano sul milestone che ha una gpu migliore a dispetto di un processore da 600 mhz
per quanto riguarda i driver generici con qualche ricerca su google trovi le risposte...e anche in qualche discussione su modaco...lo confermò anche phhusson che ormai è statp dimenticato dai più fu il primo a portare froyo sul liquid quando ancora si aspettava eclair e soprattutto il kernel moddato di froyo che usano tutti per le custom rom è una sua "creatura" ottenuto con reverse engineering
il liquid metal usa l'adreano 205 che è la nuova generazione e dovrebbe garantire buone prestazioni...è la stessa che c'è sul desireZ
-
aggiornato il primo post rilasciata la V 0.2 è stava fixata la fotocamera ma non la videocamera
-
Ottima rom, peccato che a me si riavvia spesso. Astro non va.
.
-
peccato che la batteria duri poco niente...
-
Anche a me riavvia...
Pensavo fosse Setcpu settato alto ma mi sa di no!!
Se così domani torno alla Cyano roggin,almeno tiene fino a 998roftl
Poi il Quadrant con sta rom lo fa senza che girino i video....arriva cmp a 960!
-
io cn la roggin faccio senza video anke più di 1000! ;)
-
aggiornato il primo post aggiunta la v0.3 e relativo changelog ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
aggiornato il primo post aggiunta la v0.3 e relativo changelog ;)
bene! ecco il primo tester!!! :D
ps: noooooooooooooo ke figo!!! finalmente abbiamo il flash giallo alla fine degli elenchi e nnt popo di meno ke anke l'animazione a spegnimento display!
pps: ormai sono giorni ke uso questa rom! x ora nessun problema forse l'unico me lo da quadrant ke nn mi riesce a girare x la sua incompatibilità con ginger molto probabilmente! ...ragazzi fate un favore! modificate il titolo del post e specificate ke questa è la nuova cyanogen xke secondo me in pochi lo sanno! ;)
-
Aggiornato il primo post con l'aggiunta di patch per migliorare i consumi e le gapps