claudio nn fare la stessa domanda in più post!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,ho appena scaricato questa rom, e volevo sapere se conviene fare il passaggiao dalla roggins cyanogen a questa, e volevo sapere se il wifi migliora, visto che nella mia stanza non trova la rete e sono costretto a spostarmi (di circa3-4 metri) ogni volta che ho bisogno di collegarmi,se migliora davvero potrei riuscire a connettermi anche dalla mia stanza?
questa rom ha già root? potete anche spiegarmi come si flasha?visto che ho la roggins,devo prima riflashare la leak o posso flashare direttamente questa? la roggins l'ho flashata sulla leak 4.2.14(l'ultima) grazie in anticipo
avendo la possibilità di sfruttare 14 canali del wifi forse potresti trovare un miglioramento...
si flasha come tutte le custom da recovery (fai wipe prima)
flasha su questa tranquillamente
mi sa che la domanda non è particolarmente intelligente, ma non riesco a capire che laucher usi... non mi sembra quello default però non riesco a trovare le impostazioni dell'ui nel menu impostazioni
ah.. ho scaricato la versione gingerbread statica
grazie
In Impostazioni->Applicazioni puoi scegliere che interfaccia usare, Se Acer o Android. Se scegli l'interfaccia Acer, userai Breeze, appositamente creata da Acer per il Liquid. Se scegli Android, userai quella normale di Android. Puoi in tutti e due i casi installare un launcher come Adw o Launcher Pro.
Spero di aver soddisfatto la tua richiesta. Io invece ancora non ho capito come vedere gli altri wall ò.ò.
Tra l'altro se cerco di selezioanre la tastiera android, mi da errore
hei ragazzi ho di nuovo bisogno di voi...dopo aver flashato la rom, ho flashato lo zip per avere la fotocamera del liquid metal,ma col risultato che...mi è sparita l'app per la fotocamera,cosa posso fare?
EDIT: risolto flashando di nuovo :) ciaooo
bastava anche riavviare e poi sarebbe apparsa ;)
Aggiunta in prima pagina una patch che dovrebbe aumentare le prestazioni o almeno promette di fare 1600 con Quadrant a me ne ha fatti 1405 che non è cmq niente male roftl
Quanto fa? Cavolo niente male no! MA SONO EFFETTIVI O LA PATCH ALTERA I VALORI??? io sto cercando la rom più xformante x il mio liquidino e ho sempre pensato fosse la CM con froyo by rog.. poi sono passato alla CM7 fiducioso di prossimi miglioramenti ma è forse un po troppo giovane.. secondo voi questa è realmente la rom più performante ora x liquid???
appena flashata la patch, punteggio quadrant max 1344,linpack e neocore sono rimasti uguali,non noto miglioramenti di prestazioni.
avrei un paio di domande:
-è possibile overclockare questa rom?
-è possibile migliorare l'audio? lo trovo molto più basso rispetto alla cyano di roggin.
-come si abilita l'app2sd? ho flashato lo zip ddel primo post,ma la maggior parte delle app mi rimangono installate sul cell.
per danitkd: non credo sia la rom più performante ma credo sia davvero ottima e forse la più stabile che io abbia provato,infatti credo che questa la lascio e non la cambio più ;)
azz mark sei così fiducioso della potenza di questa rom?! io in questo momento sto testando da un paio di settimane la CM7 ginger ke con il fix al drenaggio della batteria sembra davvero ottima! unico problema è ke forse è ancora troppo giovane come rom.. (nn per niente è la versione 0.3!) xò è abbastanza stabile e soprattutto ha quelle animazioni ginger (x esempio lo spegnimento display!) ke mi attirano molto! :D e poi sono sicuro ke ha un margine di miglioramento maggiore rispetto a questa!
beh. non sono soddisfatto al 100% ma soltanto perchè questa rom non è basata su 2.3,infatti prima o poi passerò a gingerbread, ma prima di farlo aspetterò che migliori ancora un pò :) ma intanto questa t & L mi terrà compagnia fino al passaggio :P
per quanto rigarda le domande che ho posto prima sapresti aiutarmi?
sinceramente no.. mi disp.. ma questa rom l'ho usata per poco tempo.. cmq al 99% posso dirti ke x l'audio e x l'overclock nn si può far nulla! xò per l'audio nn ne sono sicuro..
grazie seb, io non ho mai usato app2sd con partizione,quindi avrei alcune domande:
-la dimensione max è 512 o si può mettere anche di più?
-quando insallo un'app va interamente nello spazio creato?(es.:se installo un gioco gameloft di 120mb,nella zona partizionata vanno solo i file apk o tutto il gioco?)
-è possibile fare una partizione ext2 e una per swap e tenerli abilitati entrambi?
-ho provato a fare la parrtizione ma mi dice che perderò tutti i dati dalla sd, se copio tutto su una cartella su pc,partiziono la sd e poi ricopio tutto su di essa,mi funziona tutto correttamente? o devo cancellare tutte le apps e reinstallarle?
grazie mille in anticipo :)
nessuno può aiutarmi? o postare almeno un link per trovare le info che mi servono?
Solo io continuo ad avere questo problema con i wallpaer?
ciao raga ho un problema ad installare questa rom...
quando vado in recovery,nandroid backup.. faccio prima un wipe all...
poi faccio patire il flash no signed mentre fa le sue operazione interrompe l'installazione dicendo
E: can't symlink/system/xbin/[
E:failure at line 8
Sapete di che si tratta? e come posso risolvere?
premetto che prima di flashare avevo la LCR f 2.0
p.s. RISOLTO...
Cmq un sacco di errori mi sn capitati sempre dopo aver installato rom sulla base della lcr 2.0...
alla fine..solo adesso ho capito... che nn serve solo far il wipe ma bisogna ripartizionare la skeda sd ogni volta, perchè giustamente la lrc ha integrato app2sd...
mi è capitato un altro errore cn la froyo metal...
quindi se qualcun'altro dovesse avere il mio stesso problema, risordatevi di salvarvi i nandroid backup sul pc, poi partizionare da recovery mettendo 0 sia a swap che ext2 e buon flash...
Ma si può flashare sulla LCR 2.0?
si..
però prima devi andare dal menù recovery nel menù di partizione, selezioni la prima voce e dai come valori 0 swap e 0 ext2
ATTENZIONE perchè ti cancellerà tutto quello che hai sulla memory card, quindi salva sul pc tt quello che ti serve compreso i nandroid backup che poi rimetterai sulla sd e funzioneranno correttamente...
poi fai un wipe all e flashi..
l'operazione della partizione va fatta solo se si decide di flashare sulla lcr 2.0...
sulle altre basta un wipe e poi un flash..
almeno dalla mia esperienza utilizzando questa procedura è andato tt correttamente..
Scusa, ma tu i wallpaper normali, non i live, li vedi? E la Tastiera Android ti funziona o va solo la HTC?
nn so dirti di preciso per la tastiera... perchè l'ho avuta giusto 10 minuti perchè volevo provare la metal, e nn ho avuto tempo di vedere..
però posso confermarti che mi faceva la stessa cosa cn gli sfondi, una 20ina di quadranti grigi nn visualizzabili...
narehru anche io ho lo stesso problema degli sfondi, per caso hai risolto in qualke modo? anche se per me non è un grosso problema perchè mi piace quello di default, o a limite ne scelgo una salvato su sd :P
Non ho risolto. Comunque ho deciso di non flashare la rom e applicare invece da LCR Settings il tema di questa rom
Salve a tutti!
Ho flashato questa rom su lcr-f 2.0. Tutto ok, buona fluidità, ma per il consumo
la lcr resta inarrivabile. Nessun problema per fortuna con partizioni e quant'altro...Devo provare la CM7, ma questi russi ci hanno proprio azzeccato.
anche io tengo questa rom da un paio di giorni, ed è veramente ottima, terrò sicuramente questa finno ad una versione + stabile della CM7...
a parte il problema degli sfondi funziona tutto! nn si impalla o si rallenta, ho notato solo che dopo un pò ci mette + tempo x agganciare il wi-fi (5-6 sec in +)
e per la batteria alla fine nn esagerando nella smanettamento arriva alle 24 ore di autonomia...
nn ho capito se la patch di quadrant se altera solo il risultato finale o applica un serio incremento di prestazioni.. a me fa 1550...
però asphalt va fluidissimo..senza scatti..
credo che la patch porti davvero qualche miglioramento, li ho notati soprattutto nei giochi come gtracing motor academy,realfootball,Nova e avatar, che prima di applicare la patch scattavano ed alcuni livelli non si potevano completare per troppi scatti,mentre ora sono tutti fluidissimi!! :) ora vorrei anche flashare il kernel con oc 998mhz,di sicuro sarà una bomba!!devo solo aspettare che qualcuno mi aiuti nel farlo rispondendo alle domande che ho posto nel thread sul kernel :)
io ancora nn ho provato ad OC nessuna rom....
si notano grandi differenze?
beh con oc andrà un 10-15% in più, e diventa molto più reattivo.
cmq su questa rom ho provato ad abilitare il swap con swapper,ma mi dice function not implemented...da cosa dipende? con altre rom funzionava, nessuno sa? :P
ragà ma esiste un tema gingerbread dove è compresa l'animazione di quando si blocca lo schermo?(il flash finale)
nella cm7 ci sta, ed è bellissimo l'effetto!!!
ecco il video
YouTube - T-mobile Theme Chooser - CyanogenMod 7
io voglio l'effetto che fa vedere alla fine!
se nn sbaglio quell'effetto è intrinseco alla rom gingerbread e nn può essere portato su rom froyo.. l'unica vera rom ginger in questo momento è la CM7..