qualcuno mi sa spiegare come si abilita app2sd su questa rom?? intendo quella con la partizione ext2....
grazie
qualcuno mi sa spiegare come si abilita app2sd su questa rom?? intendo quella con la partizione ext2....
grazie
Samsung galaxy s2 black
Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
Kernel: RedPill
modem: xxlp6
chiedo scusa ma cosa sarebbe 'sta yandex.maps che mi ritrovo dopo aver flashato il fix gps?
posso buttarla o è di qualche utilità?
scusate la domanda niubba ma proprio non capisco...
DOmanda: E' meglio questa o la CM?
Edit: L'ho installata(sulla leak), funziona tutto, molto bella e fluida!
Ho notato però che se apro "Sfondi" mi da delle thumbnail grige e se cerco di selezionarne uno(saranno una ventina, credo) l'applicazione termina di funzionare.
Quei wall non ci sono proprio o mi mancano?
Ultima modifica di Narehru; 08-01-11 alle 11:49
@andreblackline devi usare il kernel di thepasto che trovi nella sezione modding..cmq usando quello non avrai wifi e riconoscimento degli auricolari
@dellax3 degli utenti hanno avuto problemi quindi se a te va bene puoi anche stare così...ps ma sia con Maps che con altri software di navigazione ti funziona?
@catchtheball si puoi eliminarla senza avere malfunzionamenti
@Narehru si la rom va flashata così come si trova sopra qualsiasi altra Rom (magari fai wipe prima)
Edit: hai provato ad eliminare la cache della galleria? (sd>Android>cooliris eccecc>cache?)
Ho provato con Astro(sdcard/Android/coolir.media.qualcosadel genere/ho eliminato tutte le cartelle nella cache) ma comunque sia non li vedo
scusa ma l'ho flashato e funziona sia wifi che gli auricolari... app2sd attivo cmq
seb86 (08-01-11)
si seb a me funziona tutto sia con Maps che con nav. sygic map 10![]()
Samsung galaxy s2 black
Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
Kernel: RedPill
modem: xxlp6
Ciao a tutti solo una domanda io scarico il file .zip della rom e lo copio direttamente nella sd senza rinominarlo e poi flasho il tt dalla recovery??
Sent from my Liquid using Tapatalk