ciao ragazzi,ho appena scaricato questa rom, e volevo sapere se conviene fare il passaggiao dalla roggins cyanogen a questa, e volevo sapere se il wifi migliora, visto che nella mia stanza non trova la rete e sono costretto a spostarmi (di circa3-4 metri) ogni volta che ho bisogno di collegarmi,se migliora davvero potrei riuscire a connettermi anche dalla mia stanza?
questa rom ha già root? potete anche spiegarmi come si flasha?visto che ho la roggins,devo prima riflashare la leak o posso flashare direttamente questa? la roggins l'ho flashata sulla leak 4.2.14(l'ultima) grazie in anticipo
mi sa che la domanda non è particolarmente intelligente, ma non riesco a capire che laucher usi... non mi sembra quello default però non riesco a trovare le impostazioni dell'ui nel menu impostazioni
ah.. ho scaricato la versione gingerbread statica
grazie
In Impostazioni->Applicazioni puoi scegliere che interfaccia usare, Se Acer o Android. Se scegli l'interfaccia Acer, userai Breeze, appositamente creata da Acer per il Liquid. Se scegli Android, userai quella normale di Android. Puoi in tutti e due i casi installare un launcher come Adw o Launcher Pro.
Spero di aver soddisfatto la tua richiesta. Io invece ancora non ho capito come vedere gli altri wall ò.ò.
Tra l'altro se cerco di selezioanre la tastiera android, mi da errore
Ultima modifica di Narehru; 22-01-11 alle 17:17
hei ragazzi ho di nuovo bisogno di voi...dopo aver flashato la rom, ho flashato lo zip per avere la fotocamera del liquid metal,ma col risultato che...mi è sparita l'app per la fotocamera,cosa posso fare?
EDIT: risolto flashando di nuovociaooo
Ultima modifica di mark87; 28-01-11 alle 02:12