Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioninardo
ciao a tutti,
Con questa 1.3.18 mi trovo benissimo ed ho solo un problema: non fa più di uno squillo in ricezione; qualcuno ne sa qualcosa?
Anche a me, stesso problema. Ho la MIUI 1.3.5, che è quella che funziona meglio per me.
Ho sempre avuto questo problema, per risolvere occorre usare come suoneria una canzone (quindi un mp3 lungo), in modo che per fare uno squillo il telefono la suona tutta.
-
Quote:
pugliamix
Anche a me, stesso problema. Ho la MIUI 1.3.5, che è quella che funziona meglio per me.
Ho sempre avuto questo problema, per risolvere occorre usare come suoneria una canzone (quindi un mp3 lungo), in modo che per fare uno squillo il telefono la suona tutta.
in realtà ho scoperto che è un problema che ho con quasi tutte le suonerie ma non con tutte... per cui ho messo una con cui funziona... ciao
-
Quote:
gioninardo
in realtà ho scoperto che è un problema che ho con quasi tutte le suonerie ma non con tutte... per cui ho messo una con cui funziona... ciao
Infatti ho appena scoperto che, se dalle impostazioni dei Temi di MIUI si sceglie di modificare il tema, c'è la possibilità di selezionare la suoneria fra quelle dei temi predefiiniti, che funzionano per più di uno squillo. Non è una soluzione (non puoi impostare suonerie di origine diversa da quelle preimpostate nel tema MIUI), ma almeno con quelle il telefono si sente squillare per più di una volta.
;)
-
ciao a tutti, sono appenapassato alla miui, la 1.10.14 appena flashata con wipe completo e a2sd su ext2, però quando scarico le app dal market, mi dice:spazio di archiviazione disponibile esaurito!!! come faccio?