CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[ROM] miui 1.3.18 (ita) + 1.3.25 (ita)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    Con questa 1.3.18 mi trovo benissimo ed ho solo un problema: non fa più di uno squillo in ricezione; qualcuno ne sa qualcosa?
    Anche a me, stesso problema. Ho la MIUI 1.3.5, che è quella che funziona meglio per me.
    Ho sempre avuto questo problema, per risolvere occorre usare come suoneria una canzone (quindi un mp3 lungo), in modo che per fare uno squillo il telefono la suona tutta.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pugliamix Visualizza il messaggio
    Anche a me, stesso problema. Ho la MIUI 1.3.5, che è quella che funziona meglio per me.
    Ho sempre avuto questo problema, per risolvere occorre usare come suoneria una canzone (quindi un mp3 lungo), in modo che per fare uno squillo il telefono la suona tutta.
    in realtà ho scoperto che è un problema che ho con quasi tutte le suonerie ma non con tutte... per cui ho messo una con cui funziona... ciao

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioninardo Visualizza il messaggio
    in realtà ho scoperto che è un problema che ho con quasi tutte le suonerie ma non con tutte... per cui ho messo una con cui funziona... ciao
    Infatti ho appena scoperto che, se dalle impostazioni dei Temi di MIUI si sceglie di modificare il tema, c'è la possibilità di selezionare la suoneria fra quelle dei temi predefiiniti, che funzionano per più di uno squillo. Non è una soluzione (non puoi impostare suonerie di origine diversa da quelle preimpostate nel tema MIUI), ma almeno con quelle il telefono si sente squillare per più di una volta.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono appenapassato alla miui, la 1.10.14 appena flashata con wipe completo e a2sd su ext2, però quando scarico le app dal market, mi dice:spazio di archiviazione disponibile esaurito!!! come faccio?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy