Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
ma, mi sembra che anche con cynogen ci fosse tale funzione, strano che froyometal non ce l'abbia, dopo provo a contattare lo svlipuppatore.
Non so per cyanogen, perchè da quello che leggo, per ora non è ancora stabile al 100%, quindi attendo.
Per froyometal mi baso sulla lista delle features presente sul loro sito ufficiale.
Potrebbe anche essere che il "next song" tramite il tasto fotocamera sia incluso nell' "and much more...".
Quote:
cosa è di preciso questa killer feature?
La "killer feature" è una possibilità offerta da un programma (in questo caso una ROM) che rende tale programma veramente utile e insostituibile.
Nel mio caso mi riferisco al fatto di poter andare alla canzone successiva della playlist di canzoni in corso solamente premendo il tasto della fotocamera, senza quindi:
1- estrarre il telefono dalla tasta
2- sbloccarlo
3- cambiare canzone
4- ribloccarlo
5- rimetterlo in tasca
Dal mio punto di vista, solo questo vale l'installazione della ROM.
-
allora... è da qualche ora che provo la nuova ROM... devo dire che è fluida come quella di prima.... le differenze più grosse sono in programmi in più preinstallati e la possibilità di mettere il tema Gingerbread... che devo dire funziona molto bene... per il resto funziona tutto dal wi-fi al bluetooth... devo dire che è una rom completa di tutto a differenza di altre... devo ancora fare i test sulla velocità.... appena li faccio li posto... o se qualcuno li fa prima di me li attendiamo... roftl
-
Quote:
gall830
allora... è da qualche ora che provo la nuova ROM... devo dire che è fluida come quella di prima.... le differenze più grosse sono in programmi in più preinstallati e la possibilità di mettere il tema Gingerbread... che devo dire funziona molto bene... per il resto funziona tutto dal wi-fi al bluetooth... devo dire che è una rom completa di tutto a differenza di altre... devo ancora fare i test sulla velocità.... appena li faccio li posto... o se qualcuno li fa prima di me li attendiamo... roftl
non funziona la partizione ext2/3 nonostante sia inclusa tra le caratteristiche e in lcr settings :( :( ma xkè????
-
Ragazzi per caso c' è un modo per mettere l' animazione di ginger bread quando si blocca lo schermo che fa l effetto tipo schermo della tv quando si spegne?
-
Quote:
tonno16
ma, mi sembra che anche con cynogen ci fosse tale funzione, strano che froyometal non ce l'abbia, dopo provo a contattare lo svlipuppatore.
secondo me lcr arriva tardi, arriva con froyo, ma ormai si sta diffondendo gingerbread.
comunque gall 830, non so come ragioni te e gli altri, a me non piace affatto il tuo modo ci postare le rom.
1- non metti la vera fonte, segno di menefreghismo totale verso lo sviluppatore
2- scrivi di merda, bisogna ammetterlo, hai preso il changelong e l'hai messo su google traduttore
3- non scrivi come ti trovi, dato che il parametro fondamentale si cui tutti contano e sapere se è una rom valida.
1 la fonte l'ha messa
2 - 3 moderiamo il linguaggio visto che più volte ti rivolgi in malo modo agli utenti e poi ha solo segnalato la disponibilità della rom non credo il suo intento fosse fare la recensione
-
ho fatto un po di test e quadrant mi dava valori molto bassi... ora nn ricordo di preciso purtroppo... cmq nnt a confronto rispetto la froyo metal o la cyano a cui sono tornato xke unica a cui l'overclock nn da problemi di nessun genere! ..infatti la tengo tranquillamente a 883 con quadrant costant sui 1000 e qualcosa! ;) ...peccato solo x il bluetout... ma ormai credo ke nn lo fixeranno mai... ormai lo sviluppo x quello rom è fermo...
-
Quote:
danitkd
ho fatto un po di test e quadrant mi dava valori molto bassi... ora nn ricordo di preciso purtroppo... cmq nnt a confronto rispetto la froyo metal o la cyano a cui sono tornato xke unica a cui l'overclock nn da problemi di nessun genere! ..infatti la tengo tranquillamente a 883 con quadrant costant sui 1000 e qualcosa! ;) ...peccato solo x il bluetout... ma ormai credo ke nn lo fixeranno mai... ormai lo sviluppo x quello rom è fermo...
la cyano è la migliore ma purtroppo non supporta la partizione ext2/3 sulla sd.. :( :( :( tornerò alla froyoMetal ke è la + stabile
-
Quote:
danitkd
ormai lo sviluppo x quello rom è fermo...
Di quale rom è fermo lo sviluppo, della cyano o della metal dici?
Quote:
Originariamente inviato da gnlcp
sono tornato alla froyometal per ora.. peccato xkè la aspettavo con ansia questa rom
Sei tornato alla froyometal (che fra l'altro ho anch'io e la ritengo ottima) solo perche mancava il supporto all'ext2, per l'overclock o ci sono anche problemi d'instabilità e roba del genere?
Vale la pena provarla o no sta rom?
-
io con quadrant faccio 819... senza overclok... più o meno come il galaxy s....
-
Quote:
RobyOnWeb
Di quale rom è fermo lo sviluppo, della cyano o della metal dici?
Sei tornato alla froyometal (che fra l'altro ho anch'io e la ritengo ottima) solo perche mancava il supporto all'ext2, per l'overclock o ci sono anche problemi d'instabilità e roba del genere?
Vale la pena provarla o no sta rom?
sono tornato alla froyoMetal SOLO perchè mancava il supporto all'ext2/3 ke io ritengo essenziale in una rom android. per il resto la cyano (con overclock ke è stabile) è OTTIMA, la LCR 2.0 molto buona (senza overclock), la AurexTSense davvero performante (con overclock).