CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Lcr 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    ragazzi, toglietemi un dubbio.
    ho una rom 2.1 LS2.1.4, adesso voglio passare a android 2.2 e quindi mettere la lcr.
    il mio dubbio è: la malez recovery (che ho installato sulla 2.1) si perderà dopo il flash della rom 2.2 o rimarrà installata nel telefono?
    Cliccami! Questa guida può esserti utile ;-D

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narehru Visualizza il messaggio
    Cliccami! Questa guida può esserti utile ;-D
    grazie ragazzi, non ho avuto problemi ad installare la rom.
    prima di procedere ho smanettato 5 minuti con la leak, sembrava di avere in mano un terminale completamente diverso (parlo di estetica, disposizione dei menu ecc) mentre con la lcr ci sono molte somiglianze con la ls che avevo prima.
    comunque, tempo fa lessi alcuni recensioni dove parlavano di bug nativi facilmente risolvibili... adesso non riesco a trovare piu quell'articolo, potreste gentilmente dirmi quali sono questi bug, in modo da poterli risolvere subito?

    altra questione non molto pertinente con il topic, ma mi sembra troppo aprire un'altra discussione... da quanto ho capito android 2.2 permette di spostare le applicazioni su sd da sistema, senza bisogno di apps2sd... è vero? io comunque mi ritrovo il tasto "sposta su sd" oscurato, disabilitato... boh??

    ultima domandina: ho visto che ci sono due launcher... ho messo launcher pro di default perchè sono abituato con quello, ma x cambiarlo e provare adw? dove devo andare?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per quello che riguarda i bug direi che non ce ne sono è tutto funzionante e liscio.

    Su froyo lo spostamento delle app. è già incluso, al massimo puoi forzare le applicazioni che non si spostano normalmente applicando questa fantastica patch del mitico andrew 2511
    qui:AndroidBlog.it | Android Blog Italia Manutenzione in Corso...)

    Per il lancher vai in impostazioni,applicazioni, gestisci applicazioni e sulla casella "tutte" apri lancher pro quindi scorrendo ti troverai una casella con scritto cancella predefeinite, la tappi. Dopo essere tornato nella home, quando tapperai il tasto home ti chiederà quale lancher usare, spero di esserti stato di aiuto, ciaooo
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dellax3 per il post:

    RusTy (17-04-11)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellax3 Visualizza il messaggio
    per quello che riguarda i bug direi che non ce ne sono è tutto funzionante e liscio.

    Su froyo lo spostamento delle app. è già incluso, al massimo puoi forzare le applicazioni che non si spostano normalmente applicando questa fantastica patch del mitico andrew 2511
    qui:AndroidBlog.it | Android Blog Italia Manutenzione in Corso...)

    Per il lancher vai in impostazioni,applicazioni, gestisci applicazioni e sulla casella "tutte" apri lancher pro quindi scorrendo ti troverai una casella con scritto cancella predefeinite, la tappi. Dopo essere tornato nella home, quando tapperai il tasto home ti chiederà quale lancher usare, spero di esserti stato di aiuto, ciaooo
    mi pareva di ricordare bug x la gestione delle canzoni (con il tasto fotocamera forse?) e un problema con l'audio chiamata estremamente basso... forse mi sto confondendo con recensioni di altre rom?
    potrebbe essere che per spostare le app nella sd devo fare la partizione della sd, quella con ext2 ecc.ecc.?

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    riporto in alto la discussione per chiedere ancora aiuto.
    voglio disinstallare varie applicazioni preinstallate, tipo shazam, es file explorer, vplayer beta... ma non riesco a farlo in nessun modo.
    andando in impostazioni\applicazioni mi da il tastino "disinstalla" annerito, disabilitato... con es file explorer mi dice impossibile disinstallare, con astro vedo solo le apk che ho scaricato io e non quelle preinstallate, con titanium backup esegue la procedura per la rimozione forzata che prevete il boot del telefono, ma poi entra in modalità recovery e dice "failure".
    come cavolo posso fare?

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono da togliere tramite LCR Settings. Basta andare nel menu Applicazioni & Addon e deselezionare quelli che non vuoi, controllando di aver disinstallato gli aggiornamenti prima.

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daimadoshi85 Visualizza il messaggio
    Sono da togliere tramite LCR Settings. Basta andare nel menu Applicazioni & Addon e deselezionare quelli che non vuoi, controllando di aver disinstallato gli aggiornamenti prima.
    grazie
    acer settings e acer sync consigli di lasciarli? a cosa servono?

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ancora una volta uppo la discussione per un problema.
    ho installato il widget orologio "typoclock". funziona bene, ma quando vado a fare tap sul widget di es task manager, l'ora si blocca (esempio, se faccio tap alle 11.03 il widget rimane bloccato con quell'orario, mentre l'orologio in alto, accanto alla batteria, continua a camminare normalmente.
    avevo questo problema già con android 2.1, ma poi sono andato nei settaggi di es task manager, ho messo typoclock nell'elenco ignorati e ho risolto.
    adesso però questo processo "typoclock" non c'è, e quindi mi è impossibile preservarlo.
    a dire il vero il widget mi dice che ho 2 processi in esecuzione, ma io vado a controllare la lista dei processi e mi dice "elenco vuoto".
    avete idea di come posso risolvere? lo stesso problema me lo da con fancy widget... l'orologio si blocca ma non esiste nessun processo con questo nome (o comunque riconducibile ai widget in questione).

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha per caso risolto questo problema relativo alla lcr 2.0 ossia il volume della voce in chiamata che non aumenta e non si abbassa anche se il cursore si muove ed anche il problema dell'eco della voce di chi chiama non riesco a trovare nulla, se potete darmi una risposta, grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy