CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Lcr 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ma, mi sembra che anche con cynogen ci fosse tale funzione, strano che froyometal non ce l'abbia, dopo provo a contattare lo svlipuppatore.
    Non so per cyanogen, perchè da quello che leggo, per ora non è ancora stabile al 100%, quindi attendo.

    Per froyometal mi baso sulla lista delle features presente sul loro sito ufficiale.
    Potrebbe anche essere che il "next song" tramite il tasto fotocamera sia incluso nell' "and much more...".

    cosa è di preciso questa killer feature?
    La "killer feature" è una possibilità offerta da un programma (in questo caso una ROM) che rende tale programma veramente utile e insostituibile.
    Nel mio caso mi riferisco al fatto di poter andare alla canzone successiva della playlist di canzoni in corso solamente premendo il tasto della fotocamera, senza quindi:
    1- estrarre il telefono dalla tasta
    2- sbloccarlo
    3- cambiare canzone
    4- ribloccarlo
    5- rimetterlo in tasca

    Dal mio punto di vista, solo questo vale l'installazione della ROM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora... è da qualche ora che provo la nuova ROM... devo dire che è fluida come quella di prima.... le differenze più grosse sono in programmi in più preinstallati e la possibilità di mettere il tema Gingerbread... che devo dire funziona molto bene... per il resto funziona tutto dal wi-fi al bluetooth... devo dire che è una rom completa di tutto a differenza di altre... devo ancora fare i test sulla velocità.... appena li faccio li posto... o se qualcuno li fa prima di me li attendiamo...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    allora... è da qualche ora che provo la nuova ROM... devo dire che è fluida come quella di prima.... le differenze più grosse sono in programmi in più preinstallati e la possibilità di mettere il tema Gingerbread... che devo dire funziona molto bene... per il resto funziona tutto dal wi-fi al bluetooth... devo dire che è una rom completa di tutto a differenza di altre... devo ancora fare i test sulla velocità.... appena li faccio li posto... o se qualcuno li fa prima di me li attendiamo...
    non funziona la partizione ext2/3 nonostante sia inclusa tra le caratteristiche e in lcr settings ma xkè????

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di CrazyAl


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per caso c' è un modo per mettere l' animazione di ginger bread quando si blocca lo schermo che fa l effetto tipo schermo della tv quando si spegne?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ma, mi sembra che anche con cynogen ci fosse tale funzione, strano che froyometal non ce l'abbia, dopo provo a contattare lo svlipuppatore.

    secondo me lcr arriva tardi, arriva con froyo, ma ormai si sta diffondendo gingerbread.
    comunque gall 830, non so come ragioni te e gli altri, a me non piace affatto il tuo modo ci postare le rom.

    1- non metti la vera fonte, segno di menefreghismo totale verso lo sviluppatore
    2- scrivi di merda, bisogna ammetterlo, hai preso il changelong e l'hai messo su google traduttore
    3- non scrivi come ti trovi, dato che il parametro fondamentale si cui tutti contano e sapere se è una rom valida.
    1 la fonte l'ha messa
    2 - 3 moderiamo il linguaggio visto che più volte ti rivolgi in malo modo agli utenti e poi ha solo segnalato la disponibilità della rom non credo il suo intento fosse fare la recensione

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    ho fatto un po di test e quadrant mi dava valori molto bassi... ora nn ricordo di preciso purtroppo... cmq nnt a confronto rispetto la froyo metal o la cyano a cui sono tornato xke unica a cui l'overclock nn da problemi di nessun genere! ..infatti la tengo tranquillamente a 883 con quadrant costant sui 1000 e qualcosa! ...peccato solo x il bluetout... ma ormai credo ke nn lo fixeranno mai... ormai lo sviluppo x quello rom è fermo...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    ho fatto un po di test e quadrant mi dava valori molto bassi... ora nn ricordo di preciso purtroppo... cmq nnt a confronto rispetto la froyo metal o la cyano a cui sono tornato xke unica a cui l'overclock nn da problemi di nessun genere! ..infatti la tengo tranquillamente a 883 con quadrant costant sui 1000 e qualcosa! ...peccato solo x il bluetout... ma ormai credo ke nn lo fixeranno mai... ormai lo sviluppo x quello rom è fermo...
    la cyano è la migliore ma purtroppo non supporta la partizione ext2/3 sulla sd.. tornerò alla froyoMetal ke è la + stabile

  9. #18
    Androidiano L'avatar di RobyOnWeb


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    ormai lo sviluppo x quello rom è fermo...
    Di quale rom è fermo lo sviluppo, della cyano o della metal dici?

    Quote Originariamente inviato da gnlcp
    sono tornato alla froyometal per ora.. peccato xkè la aspettavo con ansia questa rom
    Sei tornato alla froyometal (che fra l'altro ho anch'io e la ritengo ottima) solo perche mancava il supporto all'ext2, per l'overclock o ci sono anche problemi d'instabilità e roba del genere?

    Vale la pena provarla o no sta rom?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io con quadrant faccio 819... senza overclok... più o meno come il galaxy s....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyOnWeb Visualizza il messaggio
    Di quale rom è fermo lo sviluppo, della cyano o della metal dici?



    Sei tornato alla froyometal (che fra l'altro ho anch'io e la ritengo ottima) solo perche mancava il supporto all'ext2, per l'overclock o ci sono anche problemi d'instabilità e roba del genere?

    Vale la pena provarla o no sta rom?
    sono tornato alla froyoMetal SOLO perchè mancava il supporto all'ext2/3 ke io ritengo essenziale in una rom android. per il resto la cyano (con overclock ke è stabile) è OTTIMA, la LCR 2.0 molto buona (senza overclock), la AurexTSense davvero performante (con overclock).

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy