Visualizzazione stampabile
-
Lcr 2.0
RAGAZZI E' USCITA LA NUOVA VERSIONE DELLA LCR BASATA SU FROYO!!
rom ULL (spazzeranno tutti i dati, le applicazioni aggiornate 20.110.111)
Basato su 4.002.14.EMEA.GEN1 perdita. Installare questo file bin prima. (Può essere installato su qualsiasi perdita Froyo)
Radice
Sbloccato mercato
La gestione diretta del suono processo: equalizzatore audio per cuffia, altoparlante, bluetouth (vache)[*] applicazioni ottimizzate
Gestione ottimizzata della memoria
Ottimizzato quadro
Apps2sd (metodo Froyo apps2sd e vecchi apps2sd su scheda SD) compatibile
Flash Player
Custom Theme Black + Blue Theme (Shreps) + tema Gingerbread
Custom Bootanim
Batteria%
Completamente Personalizzabile INTERFACCIA UTENTE: è possibile scegliere il modo in cui ogni elemento si presenta come (per la durata della batteria migliore, personalizzazione disabilitare)
Gingerbread keaboard
Acer Metal fotocamera
Ascolta Dixv / Xvid
finestre di accesso condiviso directory con CifsManager (grazie a xPashkin per i moduli)
Passa al brano in riproduzione prossimo quando si preme il pulsante della fotocamera (uso delle impostazioni LCR abilitare)
Nuova calcolatrice
Rimosso apps soprattutto Acer
Aggiornato applicazioni
launcher preconfigurati (LauncherPro / ADW.Lancher)
Impostazioni preconfigurate per una migliore perf
Alta sensibilità
Ottimizzato GPS
AOSP Dialer / Contatti
ECCO IL LINK: LCR Community Rom - Files* » *Froyo* » *LCR-F 2.0
roftlroftlroftlroftlroftl
-
da quanto vedo il dl non è ancora disp.....
-
OTTIMO!
Stavo giusto aspettando che uno dei due team (LCR - CDT) rilasciasse la nuova versione della propria ROM.
Aspetterò ancora qualche gg per vedere se arriva anche la FroyoMetal 3.0, perchè da una parte vorrei usare una ROM italiana, ma la LCR, per quanto mi riguarda, ha la killer feature del "next song with camera button" che è spettacolare
-
ma, mi sembra che anche con cynogen ci fosse tale funzione, strano che froyometal non ce l'abbia, dopo provo a contattare lo svlipuppatore.
secondo me lcr arriva tardi, arriva con froyo, ma ormai si sta diffondendo gingerbread.
comunque gall 830, non so come ragioni te e gli altri, a me non piace affatto il tuo modo ci postare le rom.
1- non metti la vera fonte, segno di menefreghismo totale verso lo sviluppatore
2- scrivi di merda, bisogna ammetterlo, hai preso il changelong e l'hai messo su google traduttore
3- non scrivi come ti trovi, dato che il parametro fondamentale si cui tutti contano e sapere se è una rom valida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigio84
ha la killer feature del "next song with camera button" che è spettacolare
cosa è di preciso questa killer feature?
-
Quote:
tonno16
ma, mi sembra che anche con cynogen ci fosse tale funzione, strano che froyometal non ce l'abbia, dopo provo a contattare lo svlipuppatore.
secondo me lcr arriva tardi, arriva con froyo, ma ormai si sta diffondendo gingerbread.
comunque gall 830, non so come ragioni te e gli altri, a me non piace affatto il tuo modo ci postare le rom.
1- non metti la vera fonte, segno di menefreghismo totale verso lo sviluppatore
2- scrivi di merda, bisogna ammetterlo, hai preso il changelong e l'hai messo su google traduttore
3- non scrivi come ti trovi, dato che il parametro fondamentale si cui tutti contano e sapere se è una rom valida.
Ciao tonno16 volevo precisare due cose su quello che hai scritto...
1- certo che ho messo la vera fonte.. basta che vai sul link nel fondo della pagina e puoi vedere che ti manda direttamente sul sito della LCR... dove puoi trovare tutte le info che vuoi...
2- hai ragione ho tradotto con google visto che purtroppo il mio inglese non può essere paragonato al tuo magari.. però sempre usando il link puoi tranquillamente leggere le specifiche in lingua originale.
3- non so dirti se è una rom valida visto che il dw non è ancora stato aperto.
mi spiace se ti ho creato fastidio, ma ho pensato che questo post, per qualcuno fosse interessante e utile....
-
scaricata e provata... stranamente non funziona la partizione ext2/3 nel senso ke mi legge la sd ma nè nelle impostazioni lcr e nè su titanium backup mi dice ke esiste.. per il resto devo darci meglio un'occhiata.. mi sembra molto ma molto simile alla 1.0 con la patch..
-
Quote:
gnlcp
scaricata e provata... stranamente non funziona la partizione ext2/3 nel senso ke mi legge la sd ma nè nelle impostazioni lcr e nè su titanium backup mi dice ke esiste.. per il resto devo darci meglio un'occhiata.. mi sembra molto ma molto simile alla 1.0 con la patch..
Hai per caso notato se la patch per l'overclock è già integrata e se funziona (intendo senza il problema del jack audio)?
-
Quote:
aceranto
Hai per caso notato se la patch per l'overclock è già integrata e se funziona (intendo senza il problema del jack audio)?
la frequenza max con set cpu è quella standard.. non c'è overclock. la patch non l'ho provata mi dispiace.. sono tornato alla froyometal per ora.. peccato xkè la aspettavo con ansia questa rom :(
-
Quote:
intendo questo, informazioni utili che in teoria devi testare te prima di fare la recensione.
per il download e la fonte mi scuso, sta volta hai ragione, ma per la lingua italiana, non ci vuole molto a tradurre con parole in italiano che abbiano un senso.
IN OGNI CASO UTILE TALE ROM, CERCA DI IMPEGNARTI BENE A RECENSIONARLE, purtroppo io ho il metal ora.
BEL LAVORO