CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto per niubbo con root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aiuto per niubbo con root

    Salve a tutti, pochi mesi fa ho acquistato un acer liqiud con 256mb di ram ed aveva 1.6 donut. Per via del multi-touch ed alcune altre migliorie l'ho aggiornato ad eclair. Ora so che esistono post dove si è discusso molto, ma non essendo pratico sono un po' confuso... ho capito che la root serve ad avere il controllo totale del tel, ma invalida la garanzia fare solo questo? A me in realtà interessa solo poter installare le app sulla sd e usare il tel come modem.... cosa bisogna fare, devo installare necessariamente una rom non ufficiale? A me comunque non interessa migliorare le prestazioni perchè al momento mi trovo bene così....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se nn sbaglio per installare le app sulla SD devi passare ad una ROM custom per cui ti tocca cambiare la recovery fare il root e installare una nuova ROM. cmq le spiegazioni date nei vari thread sul come farlo sono abbastanza semplici

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zacknafein Visualizza il messaggio
    Se nn sbaglio per installare le app sulla SD devi passare ad una ROM custom per cui ti tocca cambiare la recovery fare il root e installare una nuova ROM. cmq le spiegazioni date nei vari thread sul come farlo sono abbastanza semplici
    in cosa consiste la recovery? Perchè c'è scritto come installarla, ma cos'è?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è un programmino che ti permette avviando il cell in modalità recovery di fare il root al telefono, installare rom da SD, ripulire la memoria del telefono e roba simile

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zacknafein Visualizza il messaggio
    è un programmino che ti permette avviando il cell in modalità recovery di fare il root al telefono, installare rom da SD, ripulire la memoria del telefono e roba simile
    Come entro in modalità recovery?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho usi il tool di andrew https://www.androidiani.com/forum/ac...ystem-apk.html

    oppure dopo aver installato la revovery spegni il telefono togli la batteria aspetti 10 sec la rimetti e premi contemporaneamente "volume -" "tasto fotocamera" "rasto accensione" li tieni premuti pochi attimi e senti il cell vibrare 2/3 volte nn ricordo di preciso, dopo qualche sec si avvia in recovery, poi nel menu recovery scegli le varie opzioni, x il root usa il metodo 1.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy