Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Ciao a tutti. Hp messo questa rom e il pack in italiano. Nellissima e perfetta. Il test di quadrant arriva a 820 mentre linpack a 9.x (senza overclock) qualcuno sa se si puo migliorare in qualche modo?
Edit. Ho overclockato il procesdpre e adesso sto a 972 con quadrant e 32.204 con linpack... un razzo...
Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
Il benchmark è indicativo, tant'è che la T&l pur avendo un quadrant a 1600 senza OC è scattosa, mentre questa è molto più fluida.
QUI trovate un archivio da flashare per aggiornare il boot che introduce il feedback aptico e riduce il consumo della batteria durante l'uso. Si può anche fare un OC fino a 1.2ghz (anche se secondo me non conviene). Tuttavia i giochi in 3D sono scattosi, quindi quest'aggiornamento è adatto a quelli che non usano molto i giochi :D
-
ragazzi installata adesso ma non mi trova la rete telefonica. ho vodafone...
-
Quote:
Faust89
ragazzi installata adesso ma non mi trova la rete telefonica. ho vodafone...
Hai provato a riavviare?
-
Quote:
gnufabio
Il benchmark è indicativo, tant'è che la T&l pur avendo un quadrant a 1600 senza OC è scattosa, mentre questa è molto più fluida.
QUI trovate un archivio da flashare per aggiornare il boot che introduce il feedback aptico e riduce il consumo della batteria durante l'uso. Si può anche fare un OC fino a 1.2ghz (anche se secondo me non conviene). Tuttavia i giochi in 3D sono scattosi, quindi quest'aggiornamento è adatto a quelli che non usano molto i giochi :D
Questa patch si può flashare tranquillamente? Ha qualche difetto? L pverclock come lo fai? Sempre con setCpu? Cmq per ora lascio le cose così. Per i consumi mi sembra buono questa configurazione che ho
-
Quote:
Pusherino
Questa patch si può flashare tranquillamente? Ha qualche difetto? L pverclock come lo fai? Sempre con setCpu? Cmq per ora lascio le cose così. Per i consumi mi sembra buono questa configurazione che ho
Sìsì via malez recovery. Se non ti senti sicuro puoi sempre fare un backup con nandroid, così puoi sempre ripristinarlo. L'unico difetto per ora è il 3D che qualche volta è scattoso ma koudelka mi ha assicurato che lo fixerà presto.
Sì con setcpu, mi raccomando però: metti 768 mhz e come cpu governor "Ondemand" e spunta set on bot
-
Language pack italiano specifico per questa ROM: DOWNLOAD
Attendo feedback
-
Quote:
gnufabio
Sìsì via malez recovery. Se non ti senti sicuro puoi sempre fare un backup con nandroid, così puoi sempre ripristinarlo. L'unico difetto per ora è il 3D che qualche volta è scattoso ma koudelka mi ha assicurato che lo fixerà presto.
Sì con setcpu, mi raccomando però: metti 768 mhz e come cpu governor "Ondemand" e spunta set on bot
Personalmente uso rom manager per flashare e mi trovo benissimo.. flashando sta patch perdo i settaggi attuali o le app installate?
Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
-
Quote:
Pusherino
flashando sta patch perdo i settaggi attuali o le app installate?
no, eccetto i settaggi di setcpu
-
Quote:
gnufabio
Hai provato a riavviare?
problema risolto rifleshando la rom anche se al primo avvio mi si blocca e mi tocca levare la batteria. dopo che levo la batteria e lo riaccendo mi parte normalmente...