CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

[ROM] CM7 per Liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    aceranto il problema dei giochi per adesso lo sto risolvendo spostando i giochi su memoria interna! l'unico problema è ke con un pes e le 2 versioni di angry birds ho quasi esaurito la memoria!!! c'è nn si può così! speriamo risolvano presto..
    Beh, secondo me il problema maggiore non sono tanto i giochi ma bensì le applicazioni, con questa rom ad esempio non funziona skype (su quella di roggins basta una modifica e funge), non funziona navigon, non funziona il lettore Divx più potente (rock player) e così tante altre applicazioni
    Aspettiamo una nuova release o un fix
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

io nn ho twitter.. al posto di navigon uso copilot (e nn lo rimpiango x nulla!).. nn uso rock player ma realplayer!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    grande tonno16! ciò ti fa onore! solitamente le persone una volta ke cambiano cel se ne fregano delle discussioni su quello precedente.. e si perdono nel forum le persone ke solitamente hanno più esperienza con quel telefono! ti rigrazio!
    chissà perchè ma mi sentito tirare in ballo ahahahahaha

comunque è un problema legato a questi porting della cyanogenmod su liquid, su altre periferiche come nexus one non vi sono problemi con le applicazioni. non resta che attendere altre release

volevo segnalarvi anche il commento del developer autore del porting cm sul portale ufficiale della rom:

Is there any documentations for developers on what needs to be done before a device can be included? We (liquid devs) managed to get our device added here http://bit.ly/cmprogress but now we are stuck. The developer who had contact with cyanogenmod devs is gone, and we don’t really know what needs to be fixed or what to do to get included. A checklist would be nice (I have looked, but can’t find). Or should we just send devicetree to gerrit?
    speriamo qualcuno dai piani alti si degni di risponderlo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

andrew ke piacere risentirti! no no nn intendevo te e sinceramente nn intendevo proprio nessuno! nn mi sento così divinamente altisonante da giudicare proprio nessuno!!! XD io parlavo in generale e ogni riferimento a cose, fatti, persone, animali, nani da giardino, elfi verdi o gnomi blu è puramente casuale!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

non hai aggiunto i leocorni dai piedi di balsa!

m'era mancata la community qui su, vi seguivo ma non scrivevo più. comunque basta ot sennò seb_86 mi banna ahuahuahuahua

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

ti banno giusto perchè io sono seb86 e non seb_86...hai fatto la fusione con twitter
    adesso gli admin bannano me per spam
    cmq torniamo in topic su su

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Modificiato il primo posto con dei nuovi aggiornamenti....

Senior Droid L'avatar di Mirko185

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma è ancora una beta, giusto?

é meglio quella precedente o questa?

Ps. Ma perchè sul sito della CM non c'è l'acer liquid?
    Experimental Mod - CyanogenMod Forum

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

la CM7 al momento è poco più che una beta ed ufficialmente non è stata rilasciata nemmeno una Release Candidate. per i telefoni supportati ufficialmente siamo guinti alla 30 esima build (ne sfornano una quotidianamente) ed è quindi più o meno un mese che il team Cyano è al lavoro.

purtroppo il liquid non è ancora supportato ufficialmente dal team e questa rom non è altro che un porting dal source ufficiale della cyanogen mod che a detta di cyanogen non verrà mai ufficializzata. fin quando un mantainer non si occuperà personalmente e costantemente dello sviluppo e dell'adeguare il liquid alla cm e non la cm al liquid possiamo solo campare di speranze e di porting. adeguare il liquid alla cm e non la cm al liquid vuol dire creare una "base funzionante" che supporti la cm stessa, e non modificare la cm per adeguarla al solo liquid. questo è il requisito fondamentale per un device per essere incluso tra i supportati ufficialmente

è praticamente questo il problema del perchè non viene supportato fino ad ora anche il galaxy s, è che hanno architetture leggermente diverse dai comuni htc (la cm nasce come rom per htc dream poi si "adegua" a quasi la totalità dei device htc futuri) ed ogni cm in sostanza è uguale. la cm per desire è sostanzialmente quasi uguale a quella del nexus, dell'hero, del wildfire.

Senior Droid L'avatar di Mirko185

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bah, peccato.

Quindi tra quei download non c'è quello del nostro caro liquid, giusto?
    Perchè non supportato ufficialmente? ...

Vabè.

Comunque, ho letto che la CM 7 è basata su android 2.3.1 ( per galaxy )

Lo è anche questa per acer luquid?

Edit: Guardate cosa ho trovato What’s up with CM? | CyanogenMod

Qua dice che il nostro acer liquid è ufficialmente supportato.
    Ultima modifica di Mirko185; 10-02-11 alle 16:02

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio