ma perchè sono state cancellate le discussioni successive, e il primo post nn è + aggiornato??? ^_^
ma perchè sono state cancellate le discussioni successive, e il primo post nn è + aggiornato??? ^_^
c'è stato un problema col forum..trovi un articolo al riguardo qui Androidiani: Problemi ad Androidiani.com : Errore Umano | androidiani, errore
cmq ho ri-aggiornato il primo post con la build 1.2.18 ed3 e liquid setting v1.0.1
Basjoe (22-02-11)
Ma per caso hai provato se funziona la telecamera su questa rom con l'app "videocam illusion" ?
ho letto in giro che funzionava anche se in modo laggoso...
nn posso provarla personalmente perchè nn ho questa rom, però in attesa della risoluzione dei problemi, sarebbe una buona soluzione...sempre se funga...
provo a scaricarla ma ne dubito funzioni...
ps: devo ricredermi.. FUNZIONA!!! questo vuol dire ke il problema nn era la rom ke nn registrava ma una male interazione tra l'applicativo camera e la rom!!! è stata gia segnalata la cosa su modaco?!
Ultima modifica di danitkd; 22-02-11 alle 16:46
probabile...
però provare nn nuoce...
azzzzzzzzz!!!!
nooo nn ho segnalato, perchè nn ho provato!!!
adesso ho la t_l ma se funge la telecamera metto la CM7....
P.S.
hai fatto bene già a segnalare la cosa su modaco...
però caiser, dopo averlo scritto quà, (anche giorni fa) si sn "lanciati" a scrivere la cosa solo pochi minuti fa!................
Ultima modifica di Basjoe; 22-02-11 alle 17:37
io ho potuto verificarlo solo oggi e appena testato ke funzionava ho avvertito il team su modaco per nn rischiar ke me ne dimenticassi e magari nn lo faceva nessun'altro!
infatti hai fatto bene!(nn mi riferivo a te)
cmq questo vuo, dire che se si installa un'app qualitativamente migliore si dovrebberò avere dei risultati migliori...
almeno secondo la logica...
è quello ke penso! ora bisognerebbe informarsi quale sia l'app videorecorder (gratuita o a pagamento) ke riesce a sfruttare a pieno la videocamera del nostro liquid!
siii...
io x le foto uso comera 360... che è mondiale...
ma x i video nn so..prova a far un giro su applanet
nn si può flashare la camera del metal xerchè hanno diversi kernel giusto?