ma è stato risolto il problema dei giochi e delle app che non partono se sono sulla sd??![]()
ma è stato risolto il problema dei giochi e delle app che non partono se sono sulla sd??![]()
non tutte le app su sd nn partono fatto sta ke io la maggior parte ce le ho l'ha compreso google maps e coopilot!
per il discorso videocamera nn so se quella del metal nn vada...
vi abbandono...stasera vediamo di risolvere qualcosa...![]()
Grandi news da roggin da modaco!!!
ecco cosa ha scritto...
Hi all,
Good news here, after some weeks hacking, I successfully rewrite all sensor kernel/userspace driver with our device, I think this will let our device tree can be more easily merged into official CM tree, and our framework no need to hack anymore
Another good news is thepasto and me successfully fix bluetooth headset(SCO) problem, also will be released in next release soon
tradotto.....
Ciao a tutti,
Buone notizie qui, dopo alcune settimane di hacking, sono riuscito riscrivere tutti i kernel sensore / driver userspace con il nostro dispositivo, credo che questo farà il nostro albero di dispositivo può essere più facilmente integrato nella struttura ufficiale CM, e il quadro senza necessità di hack più
Un'altra buona notizia è thepasto e mi fissa con successo auricolare bluetooth (SCO) problema, inoltre sarà rilasciato nel prossimo rilascio presto.
che dire...WOW!!!! speriamo presto in altre novità!!!
ma a voi funziona il lock screen?![]()
[QUOTE=selectro;330305]Grandi news da roggin da modaco!!!
ecco cosa ha scritto...
Hi all,
Good news here, after some weeks hacking, I successfully rewrite all sensor kernel/userspace driver with our device, I think this will let our device tree can be more easily merged into official CM tree, and our framework no need to hack anymore
Another good news is thepasto and me successfully fix bluetooth headset(SCO) problem, also will be released in next release soon
tradotto.....
Ciao a tutti,
Buone notizie qui, dopo alcune settimane di hacking, sono riuscito riscrivere tutti i kernel sensore / driver userspace con il nostro dispositivo, credo che questo farà il nostro albero di dispositivo può essere più facilmente integrato nella struttura ufficiale CM, e il quadro senza necessità di hack più
Un'altra buona notizia è thepasto e mi fissa con successo auricolare bluetooth (SCO) problema, inoltre sarà rilasciato nel prossimo rilascio presto.
che dire...WOW!!!! speriamo presto in altre novità!!![/QUOT
++++
Sent from my Liquid using Tapatalk
Umh...Spiegatemi meglio,
Forse il nostro caro Acer liquid entrerà a far parte dello sviluppo UFFICIALE di CM?![]()
esatto!con tutto l'hw funzionante il team CM potrebbe accettare il luquid trai dispositivi ufficiali!!!!
Madooooooooooooo!!!! Spettacolooooooooooooooo!!!!
ciao ragazzi, volevo sapere se con questa rom si può già utilizzare il tethering usb, e se si come?
purtroppo con la mia (quella precedente) non sono riuscito a farlo... le ho provate tutte!![]()
Acer Liquid A1 white
Prima: ROM Froyo 2.2 LCR 1.1 Ho istallato il tutto così.....
Dopo: Froyo 2.2 Roggin's V1.2 cynogen 6.1
Adesso: LIQUID NEXT 1.9.2 - Con la guida di Zaza88.... facile facile
UMI ZERO
Samsung SIII GT-I9300
Mediacom M-MP1010I