a me con l'altra app la cam funziona! x il resto nn so ke dirti..
Visualizzazione stampabile
a me con l'altra app la cam funziona! x il resto nn so ke dirti..
salve! ho anch'io problemi col volume della suoneria, ma non ne ho avuti più con le telefonate. Vi eravate accorti che funziona l'overclock? con quadrant 1018 a 768mhz - 1214 a 998mhz - a 1036 mhz si pianta quadrant...
edit: a 1036 ho riavviato scollegando la batteria e al riavvio è andato a posto il volume della suoneria...
Salve mi sn deciso a cambiare rom. Cosa mi consigliate,?? Funziona tutto su questa? Dovrei aspettare che esca qualcosa di piu stabile?? :-D grazie
unica cosa ke nn funziona su questa è la sola registrazione di video e il bluetouth da qualke problemino avvolte.. cmq x i video basta istallare l'app gratuita "videocam illusion" e usare quella x fare i video! x il resto questa rom secondo me è più ke fantastica! e ha una potenza credo maggiore a qualsiasi altra rom e consumi molto ridotti in rapporto alla potenza ke ha! ;) ormai la uso da parecchio e mi ci sto trovando benissimo! ps: sul thred ufficiale su modaco hanno da poco rilasciato un fix ancora in fase test x il bluetouth!
se dovete parlare di potenza allora dovete mettere degli screen shot dei benchmark e indicare la frequenza della cpu
per prima cosa bisognerebbe trovare un app x fare dei benchmark completi e a cui nn vengano falsati i risultati tipo quadrant ke è il più usato e completo fin'ora ma purtroppo hanno inventato una patch ke su alcune rom rende i risultati spudoratamente falsati!
finalmente l'ho messa da un paio d'oreroftl...nn c'è che dire, fin'ora nn mi ha dato nessun problema e nessun tipo di riavvio strano, è veloce , le animazioni del lockscreen sn bellissime...il wifi si aggancia in 2 secondi di orologio, però nn so se è normale ma forse scalda un pò troppo...(senza oc)
devo testare la batteria, e la stabilità dei sensori..
Grande facci sapere :-)
Secondo voi che rom metto?? Vorrei una stabile e che magari nn consumi la batteria in 2 secondi :-)
la + stabile, dove funge tutto e ha un'ottima durata della batteria è la T_l gingerbread...
ieri sera carica al 100%, adesso cn qualche smanettamento, ma niente di che 38% :(
è normale?