bèh se lo tieni acceso tutta la notte forse si.. xò nn so.. io la notte lo lascio acceso ma sempre in carica!
bèh se lo tieni acceso tutta la notte forse si.. xò nn so.. io la notte lo lascio acceso ma sempre in carica!
nn lo so ma sembra un 'esagerazione....
adesso ho messo le patch e ho fatto i primi settaggi...
tu hai settato tutto dal menù cyanomod giusto?
mi puoi consigliare i valori x quanto riguarda la luminosità...retroilluminazione...
poi n'altra cosa, a te il boot logo funziona?
a me esce scritto android piccolissimo e poi parte il boot animation di cyanomod...
Ultima modifica di Basjoe; 28-02-11 alle 14:26
utilizza l'app wheres my droid power per vedere cosa ti ha ciucciato tutta la batteria
devo ricredermi.....
una volta configurato quasi per bene, la durata della batteria è FANTASTICA!
ieri a quest'ora avevo quasi il 100% di carica, nn ho giocato a nessun gioco, ma ho smanettato x le configurazioni, wi-fi acceso x un totale di un paio di ore, ho scaricato e installato app, controllato la posta + volte,facebook, insomma tutte cose così...(tutta la notte acceso NN in modalita aereo e nemmeno in 2g) e adesso ho il ancora il 50% di carica...
ciò vuole dire che se configurato a dovere senza stressarlo eccessivamente si arriva a 1 giorno e mezzo di carica, forse anche 2, che a mio parere fino ad ora è stata un'utopia...
stressandolo a PAZZI, magari anche cn OC arriverebbe alla carica normale di un giorno che a mio parere x una prima versione di gingerbread funzionante quasi in tutte le sue parti è davvero una cosa incredibile...
OTTIMO LAVORO!
ho regolato cs...
nelle impostazioni cyanomod-interfaccia utente-retroilluminazione automatica-
ATTIVO(x ridurre lo sfarfallio)
intervallo campione-1 sec
LIVELLI DI LUMINOSITA'
usa personalizzati-ATTIVO
diminuzione luci-ATTIVO
diminuisci isteresi-50%
poi torna a interfaccia utentee vai su notification power widget-ATTIVO
tasti el widget-modalità di funzionamento dei tasti-mod luminosità- AUTO\ DEBOLE\25%\100%
poi sempre nell'interfaccia utente overscrolling disattivato...
-poi nn ho la vibrazione durante la suoneria
-ho la vibrazione della tastiera
poi uscendo dal menù cyanomod vai in quello normale dei settaggi del display e metti la luminosità automatica...
un riavvio e aspettare...
ovviamente gps e wifi disattivati quando nn servono...la stessa cosa x il 2g e 3g anche se io ho sempre tutti e 2 attivati, ma ci potrebbe essere un ulteriore risparmio , specialmente durante la notte...
i miglioramenti nn si vedono istantaneamente, ma dopo 1 oretta che avete settato...
la conferma è andando nelle info del telefono-utilizzo batteria- io ho:
android--83%
cellulare in standby--7%
telefono inattivo--5%
display--3%
chiamate vocali-2%
spero di essere stato utile...
c0sk (03-03-11)
grazieeeutilissimo
rom a dir poco eccezionale!!! vengo dalla MIUI ma devo dire che per stabilità, fluidità e prestazioni è superiore (secondo me). Speriamo che il team cyano accolga il prima possibile il nostro device tra quelli ufficiali!!!
Edit: devo ricredermi... purtroppo alcune app e giochi non fungono. Sapete se uscirà mai un fix?
Riedit: risolto portando le app sulla memoria interna
Ultima modifica di Faust89; 04-03-11 alle 18:03
hanno rilasciato la patch per lo spostamento delle applicazioni su sd...
bisogna aggiornare il primo post....
Ecco il link:
http://koudelka.dyndns.org/liquidfiles/vold_patch.zip
personalmente testato e funzionante
Ultima modifica di Basjoe; 05-03-11 alle 21:41
scusate, sbagliato posto
Ultima modifica di RobyOnWeb; 05-03-11 alle 22:36