CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problemone Applicazioni Aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Problemone Applicazioni Aiuto!!

    Ciao a tutti ho un acer liquid e con rom leogingerbread's liquid edition v3.10 e ho un problema!...Inserisco le app nella sd ma con qualsiasi gestore di app non le vede...e anche se cancello un file dal computer quando uso il telefono rimane nella sd..come se non si aggiornasse. Ho provato a fare aggiorna manualmente ma niente. Aiuto?!?!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francysuper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un acer liquid e con rom leogingerbread's liquid edition v3.10 e ho un problema!...Inserisco le app nella sd ma con qualsiasi gestore di app non le vede...e anche se cancello un file dal computer quando uso il telefono rimane nella sd..come se non si aggiornasse. Ho provato a fare aggiorna manualmente ma niente. Aiuto?!?!
    Cosa vuol dire che inserisci le app su sd?Spiegati meglio.Comunque proponilo nel topic della rom questo problema. Ho qualche dubbio anche sul fatto che elimini un file da pc sull'sd, mi sembra molto strano. Quando l'sd è montata su pc è smontata sul telefono. Quindi a meno che tu non smonti erroneamente l'sd dal pc questa cosa non può succedere.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ad esempio quando scarico qualsiasi apk da internet e lo metto nella sd collegando il cellulare al pc non lo vede ma il file all'interno c'è!
    Che succede?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora, se intendi che non vedi l'applicazione installata è perchè tu hai messo nell'sd l'apk, ma la devi installare per poterla vedere nel menu delle applicazioni.
    Se invece intendi proprio che quel file che hai inserito sull'sd, con l'applicazione di gestione file dal cellulare non si vede, è un altro paio di maniche. Smonti per bene l'sd dal pc e poi disattivi l'archiviazione dal cellulare?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    e' la seconda cioè nn si vede proprio nel gestore file e cmq non mi rispondete con scemenze del tipo smonta bene la sd e fai rimozione sicura perchè vorrei il parere di esperti sennò non venivo su questo forum

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    i problemi molto spesso sono dovuti a errori banali. detto ciò hai messo il file .apk nella sd (partizione fat32 e non ext )?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non ho la sd partizionata ma le applicazioni riesco a spostarle cmq su scheda sd

    P.s. Se rispondete un po' più velocemente non vi fa male...sono 2 giorni che ho aperto questo post
    Ultima modifica di Frenix27; 20-03-11 alle 12:59

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa calma, perchè siamo qui per aiutarti ma abbiamo una vita anche noi. E la questione degli esperti per prima cosa dobbiamo capire le operazioni che hai eseguito, perchè non sappiamo il tuo grado di esperienza con android, potrebbe essere un problema banale come no, ma tu per primo devi spiegarci la situazione dettagliatamente.Hai controllato se smontando e rimontando l'sd su pc i dati rimanevano?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è come se in realtà avessi un permesso di sola lettura della sd....
    prova a mettere i file non tramite il cellulare ma con un lettore di SD dal pc.
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daimadoshi85 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa calma, perchè siamo qui per aiutarti ma abbiamo una vita anche noi. E la questione degli esperti per prima cosa dobbiamo capire le operazioni che hai eseguito, perchè non sappiamo il tuo grado di esperienza con android, potrebbe essere un problema banale come no, ma tu per primo devi spiegarci la situazione dettagliatamente.Hai controllato se smontando e rimontando l'sd su pc i dati rimanevano?
    Si i dati restano e cmq luca ho provato anche come dici tu ma niente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy