ma per sincronizzre il telefonino col pc che programma si usa?...tipo nokia pc suite per i nokia
ma per sincronizzre il telefonino col pc che programma si usa?...tipo nokia pc suite per i nokia
grazie mille...ma ho messo qualche widget...ma non so ne eliminarli...ne spostarli di posizione...come si fa?
Tieni premuto il widget per qualche secondo e lo sposti.![]()
grandissimo...ne approfittoallora della tua disponibilità perchè questo sistema è un bel pò complicato...vorrei mettere la vibrazione quando ricevo i messaggi e vorrei sapere come faccio a cambiare la tastiera per scrivere i messaggi...mi ritrovo solo la qwerty
aprofitto del treadh per chiedere info
da tempo ormai uso la metal credo la 2.7, nessun problema , rom fluida e funziona tutto ecc ... ora guardavo che è uscita la 3 ed è senza bug o problemi praticamente ...
voi come rom stabile la consigliate? o avete altre da consigliare?
girando un po vedo che cmq spesso ci sono rom performanti ma sono un po instabili o con qualche problema da risolvere ancora ...
Prova la CM 7, l'ho appena postata. ( Non so se funge anche su Acer liquid E )
ora la provo, ma mi pare qualche problema lo abbia vediamo .... io cercavo qualcosa di molto stabile![]()
La T&L e' molto stabile.
ma perchè alcune app non si possono spostare su sd?...il tastino sposta su sd appare scuro e non si può premere