-
miglior rom per un novello acer liquid e
salve ragazzi...ho acquistato un acer liquid e usato con montata la rom 2.1 ls....siccome non ne so ancora niente di questo sistema operativo (provengo da un simbyan 5th edition), volevo da voi qualche info su come potere overclockare questo telefonino,sapere quel'è la rom migliore in circolazione e sapere qualcosa di interessante per iniziare...grazie mille
-
-
-
Senior Droid
-
-
ho già installato il 2.2 e come rom ho messo quella di t&l...che ne dici?...con frequenza a 920 mhz...che ne pensi?
-
-
Senior Droid
-
-
non serve totalmente a niente?
-
-
Senior Droid
-
-
io volevo settarlo o a 920 o a 880 in modo che comunque non fosse tanto spremuto...inoltre volevo chiederti dove posso trovare interessanti applicazioni come quella che permette di settare un range di velocità cpu...in modo da avere una frequenza più bassa nel normale utilizzo. e quel widget che mi permette di chiudere tutte le applicazioni e liberare ram
-
-
Senior Droid
Il programma per overcloccare il tuo liquid si chiama: SETCPU.
Però non so se la T&L supporta l'overclock.
L'applicazione per chiudere tutte le app aperte si chiama: Advanced Task Killer.
-
-
gentilissimo...io prima avevo pure un 5800...come posso fare per trasferire i miei contatti da quel telefono a questo nuovo acer?...li ho pure salvati nella pc come contatti
-
-
Senior Droid
Umh... Puoi semplicemente salvare i contatti nella sim, invece di salvarli nella memoria del 5800!
-
Permessi di invio