CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no beh sono veramente bravi, oltre al fatto che ci mettono molta voglia e tempo

    ma a me resta la rogna dei softkey, da quando in lnp c'è il settaggio della sensibilità dei softkey se non ho il telefono in mano non prendono invece prima, sia con la rom acer 2.007, con froyo e con la froyo metal, i softkey prendevano anche con il telefono appoggiato sul tavolo o sul letto, FA LO STESSO ANCHE A VOI ? perché è una cosa parecchio scomoda per me...

    cmq hanno appena rilasciato la 1.5
    Ultima modifica di funcool; 05-07-11 alle 14:58

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io avevo il problema inverso, praticamente col telefono orizzontale non mi funzionavano i soft ... da quando hanno messo LNP ho settato a 15 ed ora funzionano perfettamente .

    Comunque ho appena messo la 1.5, e devo dire che è una rom ottima, come le altre del resto.

    Appena Fixano il CamCoder la rom sarà perfetta al 100%
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    no beh sono veramente bravi, oltre al fatto che ci mettono molta voglia e tempo

    ma a me resta la rogna dei softkey, da quando in lnp c'è il settaggio della sensibilità dei softkey se non ho il telefono in mano non prendono invece prima, sia con la rom acer 2.007, con froyo e con la froyo metal, i softkey prendevano anche con il telefono appoggiato sul tavolo o sul letto, FA LO STESSO ANCHE A VOI ? perché è una cosa parecchio scomoda per me...

    cmq hanno appena rilasciato la 1.5
    Si anche a me, hai provato mettendo come valore 15? così ora a me funziona anche se non ho in mano il telefono.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    adesso ho provato ed effettivamente va, ma allora la sensibilità dei softkey funziona al contrario... più è bassa e più il softkey è sensibile.. non avrei mai pensato di diminuire la sensibilità per risolvere il problema.. grazie x l'aiuto

    probabilmente su modaco l'avranno già segnalato e magari è stato sistemato con l'aggiornamento di lnp
    Ultima modifica di funcool; 06-07-11 alle 11:43

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Scommetto che non hai letto la voce "Info and Help" di LNP ... la trovi alla fine della prima schermata se vuoi darci un'occhiata .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #106
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eh no che non l'ho letta ahah
    cmq x me sarebbe stato più logico il contrario...

  8. #107
    Androidiano L'avatar di goghicche


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si riesce a fare l'update proveniendo dalla 1.4?
    Perché dall'applicazione Liquidnext (aggiornata), riporta che la mia versione è troppo vecchia per fare l'update, e anche scaricandola da pc, non trovo una versione "update".
    Grazie.

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Basta che dalla recovery di Malez flashi senza sign check la 1.5 (e poi la 1.5.1 ) sopra alla 1.4, senza fare ne wipe ne altro.

    Questo se non hai avuto nessun altro tipo di problema col cellulare.

    In caso contrario secondo me ti conviene wippare tutto e flashare prima la 1.5 e poi la 1.5.1 (che è solo un update e non una rom full), perchè siamo molto ma molto vicini alla rom definitiva .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo dire che da uno che proviene dalla LeoGinger,ho notato che questa Rom è davvero OK. I sensori funzionano tutti,,non c'è il fastidiosissimo BUG dei sensori di prossimità(dopo 5 minuti di telefonata perdi lo schermo! ) molto più fluida e veloce. Unica cosa che ancora non sono riuscito a trovare è l'ads remove (per le pubblicità). Oggi pomeriggio "flasho" l'update 1.5.3 (ora ho la 1.5.1) e vediamo se effettivamente il camcorder è davvero fluido come dicono nella registrazione dei video.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma non c'è la possibilità di mettere un htc_ime su questa rom?
    se si qualcuno mi dice dove trovarla?

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy