Occhio: a 25 ho (ri)messo la sensitivity "semplice" (la seconda riga, per intenderci)... è dove dice "set softkey sensivity" che consigliano di mettere 15. Io mi sono "salvato" così... non vorrei che lasciandola a 25 ti si impallasse di nuovo.
![]()
Ragazzi, posso farmi una domanda un po in "OT"?
Com'è possibile che l'LG Optimus one faccia ben 57 FPS al neocore!?!?!?
facile XD, risoluzione 2,5 volte più bassa dell'O1 ... noi facciamo 30 FPS a 480*800 ... se la abbasso arrivo a non so quanto di preciso ...
mi sembrano molto strani i tuoi punteggi in ogni caso ...
un Desire in media fa sui 25/30 fps ... almeno con froyo, segno che il processore, o meglio la sua frequenza hanno poco a che fare con questo benchmark ...
un GS fa sui 50 fps ... però ha una gpu particolare una sgx 540, che è meglio persino di una andreno 205 ... sicuro dei dati che hai ???
Ultima modifica di Zaza88; 30-06-11 alle 22:18
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
probabilmente dal punto di vista grafico è un po migliore non saprei perche non seguo il mercato molto ...
invece per il problema sopra, quello della modalità aereo lampeggiante, succede solo al riavvio quindi diciamo che quando riavvi sai che devi agganciarti cosi altrimenti dovrebbe essere tutto ok....
pare sia un problema di conflitto tra LNP e il settaggio normale del telefono ...
vedremo se lo fixano ma sapendolo si sa come intervenire ...
dimenticavo per ovviare mi pare basti anche un wipe totale, altrimenti riflash della rom credo ... ne ho provate mille di cose ma ero sempre in 2g quindi non saprei ...
Ho visto anche io quei video ... non ti so dire di preciso, a livello di scheda video sono identici ... cambia il processore, che è migliore sul nostro ... e poi cambia la risoluzione, che fa moltissimo, fidati.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Uff... stufo della continua assenza di segnale ad ogni riavvio, ho deciso di flashare un'altra rom (CM6.1 di gnufabio?).
Il casino è che, pur avendo il Debug USB attivato, l'Acer Tool continua a dirmi "Not Connected"!
Ho provato col 3.7 e col 3.1, ho reinstallato i driver... ma sempre uguale. Se attivo l'archivio usb riesco ad entrare, quindi il pc lo vede... ma non c'è verso di farlo riconoscere all'Acer Tool.
Come caspita faccio adesso??
EDIT: per fortuna andando in recovery lo vede connesso... è un'odissea, uff... ora via col flash.![]()
Ultima modifica di Pegli; 01-07-11 alle 12:00
si infatti ho fatto proprio così, l'ho messo a 15 leggendo il tuo post.. l'avevo messo a 25 solo perchè per non sapere ne leggere ne scrivere ho messo il primo numero diverso da 18 che m'è venuto in mente ehehe.. sembra funzionare bene... cmq ho H3G e non è che ho capito bene cosa state sperimentando.. se mi fate capire vi do una mano anche con il mio test ^__^
Guarda, nel dubbio non toccare niente!
Io comunque ho flashato la CM6.1 di gnufabio, ma sto ancora smanettando con le prime impostazioni.
Però mi sembra utile riportare anche qua uno dei consigli nella home, visto che è proprio relativo ai problemi in questione:
A proposito di flash (visto che prima o poi ridarò una chance alla LiquidNext che mi piaceva assai): subito dopo il primo avvio, voi cosa fate in genere?fare attenzione a non selezionare manualmente una rete nel menu degli operatori perchè dopo un pò di tempo il cell va in loop attivando e disattivando in continuazione la modaltà aerea. Si risolve impostando la rete su "seleziona automaticamente".
Inserite subito i dati dell'account di Google e lasciate fare subito la sincronizzazione (così vi ritrovate tutte le vecchie apps... o quasi), oppure skippate e vi tenete un'installazione "pulita" (magari ripristinando successivamente le apps con Titanium, se lo avete usato)?
io faccio da google in tranquillità, mai avuto problemi
Liquid a1 LiquidNext CM 7.1