CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi un mio amico ha il liquid e vorebbe mettere su questa rom, solo che nn ho capito dove scaricarla, bisogna per forza istallare l'app a pagamento?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    nn è a pagamento, vai sul primo post e troverai il link alla pagina ufficiale

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma per la cronaca: per caso la versione del market implementata è la stessa di honeycomb? Leggo versione 3.0.ecc.


    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

  5. #144
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho installato fino alla 1.7.2 riscontrando ogni tanto qualche problemino citato da altri utenti.... ora con questa versione (già reinstallata) riscontro:

    - Il cel va in time-out display...ma ci rimane senza possibilità di risveglio. Devo staccare la batteria e riaccenderlo (frequenza: spesso)

    - Il cel si riavvia quando vuole e come vuole (frequenza: ogni tanto)

    - Il cel riavvia la gestione rete telefonica richiedendomi il pin della sim (frequenza: raro)

    - il cel non riconosce come installare applicazioni spostate su sd. Devo riscaricarle ed installarle dal market (frequenza: spesso)

    - la schermata della chiamata scompare in secondo piano (frequenza: a volte)

    - il sensore di prossimità (gestito secondo consigli da help nelle impostazioni) non riattiva il display a chiusura di chiamata e devo attendere decida lui quando interrompere la chiamata (frequenza: sempre)

    spero possa aiutare a migliorare la rom appena torneranno i nostri eroi dalle meritatissime ferie.

    ciao
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  6. #145
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aggiungo che con questa rom il pc di casa (che aveva già installati i driver) mi riconosce tranquillament eil cellulare, mentre quello dell'ufficio a cui ho dovuto installar ei driver dal sito acer non lo riconosce....

    consigli?

    grazie
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me è capitato di dover installare i driver del metal per farlo funzionare prova!

    Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daimadoshi85 per il post:

    patatoso (11-08-11)

  9. #147
    Androidiano L'avatar di alcemaschio


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    liquid, dhd,gnexus,nexus4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    richiesta di aiuto! ho un acer liquid a1. l'ultima versione ufficiale che avevo è stata la 4002. 08. da questa ho fatto probabilmente molti pasticci: partizionato sd. installato la miui poi la cyano poi la leoginger ma si bloccava allora ho provato la liquid next ma stesso problema. si blocca sempre. sarà la partizione su una sd scadente??? cosa faccio??? c'è la maniera di pulire tutto e ripartire con una custom rom stabile? ( possibilmente la liquid next??) aspetto consigli!!!

  10. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, questa sera proverò a installarla sul Liquid della mia ragazza, diventato incredibilmente lento e praticamente inusabile.

    Ha ancora tutto stock, eccetto Eclair installato.

    Per poterla installare devo quindi rootarlo, mettere la recovery nuova, fare un wipe, flashare la rom?

    C'è una mini guida per fare tutto ciò? Da quando sono passato dal Magic al "lato oscuro" ho perso tutta la capacità di smanettare

    thanks

  11. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, oggi ho messo la recovery modificata: prima la Lickonn, ma non funzionava la retroilluminazione e così sono passato alla Malez 0.5.3 (mi pare).

    Mi son poi messo ad installare la rom....ho fatto un wipe della SD e riformattata con 0 mb SWAP, 512 MB ext2 e il resto free space. Ho messo la Liquidnext 1.7, 1.7.1 e 1.7.2 ma né con la prima, né applicando sopra le patch il cell andava oltre la schermata di boot grigia con la scritta Custom Rom.

    Come posso fare a risolvere il problema? Staccare la batteria non risolve purtroppo.... :-/

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il download non lo trovo qualcuno me lo può postare???

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy