CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    alba (CN)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer liquid A1 e htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima rom ho solo riscontrato un piccolo problema e volevo sapere cosa poteva originarlo, mi capitava raramente nella 1.2 e da li in poi era risolto ora è rispuntato, il problema consiste nel fatto che col tasto sinistro di sblocco schermo, non si sblocca neppure schiacciandolo dopo parecchio tempo. inoltre funziona senza una logica talvolta non da problemi talvolta si. io ho installato la rom wipando tutto manualmente e poi il wipe completo, le app le ho reinstallate una per una quindi non dovrebbero esserci problemi fatemi sapere come si può risolvere grazie dell'aiuto!

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    piccola aggiunta a quanto già scritto... ho confermato un problema di settaggio del sensore di prossimità...quando stacco il cel dall'orecchio non mostra la schermata ma rimane nero fino a chiusura (da parte dell'interlocutore) della chiamata...

    qualcuno mi saprebbe dire quale numero impostare per la sensibilità nell'apposita voce di menù? (impostazioni/liquidnextparts/set sensitivity)

    grazie
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    A me personalmente il sensore di prossimità funziona perfettamente, con una precisione elevatissima, e regola molto molto bene anche la luminosità adesso .
    Ah e con la 1.6 è anche sparito il problema che si aveva con chiamate troppo lunghe, cioà che si impallavano e metteva la chiamata in standby

    Quello che ti consiglio è di installare la 1.5, vedere come va e partire da li facendo gli aggiornamenti se ti rendi conto che funziona bene.

    Questa rom è talmente ben fatta che io non wippo dalla 1.4 credo ... ho sempre sovrascritto .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    1.7 out...

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvix73 Visualizza il messaggio
    1.7 out...
    Purtroppo fa in automatico il full wipe

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eh sì (nel frattempo update 1.7.1 disponibile).

    una rottura reinstallare tutto, ma con titanium ci vogliono 10/15 min.

    p.s. ma il nuovo market è pesante o sbaglio rispetto al vecchio?

  8. #137
    Androidiano L'avatar di shea83


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da quando ho messo la 1.7 mi va molto spesso in "blocco" con praticamente qualsiasi applicazione (compare la schermata attendi o termina), se do attendi dopo continua a funzionare normalmente, ma fino alla versione 1.6 non mi ci ha mai fatto ( ho provato a fare un full wipe e reinstallarla ma nulla, anche con la versione 1.7.1 non è migliorata)..che sia il v6 script che hanno inserito? anche a voi da questo problema?

    Ps: ho un liquid a con 256 mb di ram..

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda blocchi o riavvii sul liquid e nessun problema ( mi rimane sempre di traverso la videocamera, ma tant'è..) per fortuna già da un po' di tempo. su liquid 256 mb può darsi che la ram possa essere un limite. ho notato che rispetto alla leoginger, a parità di app installate, mi risultano occupati circa 30 mb in più.

  10. #139
    Androidiano L'avatar di shea83


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con la 1.7.2 i blocchi si sono risolti
    Gli sviluppatori ci si dedicano veramente full time!! Secondo me è la migliore rom per il nostro liquid ;-)
    Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    giorno a tutti,
    io continuo ad avere un problema, il telefono continuamente si riavvia, con l'ultima versione, la 1.7.2 dopo essersi riavviato da solo, rimane bloccato alla schermata con il droide grigio. sono costretto a levare la batteria per spegnerlo.
    Qualche consiglio? E' una cosa fastidiosa, devo continuamente controllare che sia acceso!
    Grazie.

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy