CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'overvolt non è rischioso non superendo i 1600 mv (cosa impossibile con incredicontrol) e la next ce l'ha già.
    I valori ottimali che ho trovato sono questi qui.
    Per il problema della rete si risolve sulla liquidnext o sulla MIUI seguendo questo post qui.
    Inoltre per lo script v6 è molto meglio usare l'ultima versione che è ancora più potente qui.
    Ma solo io seguo LiquiLiquid ? Li tutti sti problemi sono stati trattati da un pezzo...
    Acer liquid E sparato al massimo 1100 mhz e rom cyanogenmod 9 grazie a LiquidLiquid fantastici !!

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide89 Visualizza il messaggio
    L'overvolt non è rischioso non superendo i 1600 mv (cosa impossibile con incredicontrol) e la next ce l'ha già.
    I valori ottimali che ho trovato sono questi qui.
    Per il problema della rete si risolve sulla liquidnext o sulla MIUI seguendo questo post qui.
    Inoltre per lo script v6 è molto meglio usare l'ultima versione che è ancora più potente qui.
    Ma solo io seguo LiquiLiquid ? Li tutti sti problemi sono stati trattati da un pezzo...
    Ciao Vosal ... come va ????

    Hai un modo di postare che è inconfondibile ahahah
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Zara purtroppo non sono Vosal, e mi piacerebbe saperne quanto ne sa lui, poi è pure molto disponibile ce l'ho fra gli amici di facebook da un pò con molta pazienza mi ha aiutato in una marea di cose.
    Possibile che a forza di leggere il suo blog ho finito per scrivere come lui.
    Gli ho chiesto di iscriversi su androidiani ma mi ha sempre detto che spende già abbastanza tempo dietro al blog.
    Acer liquid E sparato al massimo 1100 mhz e rom cyanogenmod 9 grazie a LiquidLiquid fantastici !!

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide89 Visualizza il messaggio
    Ciao Zara purtroppo non sono Vosal, e mi piacerebbe saperne quanto ne sa lui, poi è pure molto disponibile ce l'ho fra gli amici di facebook da un pò con molta pazienza mi ha aiutato in una marea di cose.
    Possibile che a forza di leggere il suo blog ho finito per scrivere come lui.
    Gli ho chiesto di iscriversi su androidiani ma mi ha sempre detto che spende già abbastanza tempo dietro al blog.
    Tranquillo Vo, ti copro io
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    alba (CN)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer liquid A1 e htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un po che ho la lnp 1.9.2 con ottimi risultati, solo adesso mi sono accorto che il bluetooth non funziona e che non riesco a far girare giochi come angry birds, che prima hanno sempre funzionato, inoltre il 3g consuma un'esagerazione di batteria, fino ad ora non ho dato molto peso alle suddette cose, ma mi è venuto in mente di chiedervi se anche a voi queste cose succedevano o se c'è qualche setting da cambiare o se basta riflashare? grazie!

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Posso dirti che io avevo smanettato con le impostazioni V6 e non so perchè ma il povero A1 si impallava di continuo. Non so nemmeno se fossero le impostazioni che avevo messo o altro, cmq io ho risolto wipando tutto da recovery e reinstallando la liquid. Da allora tutto ok.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Antara per il post:

    Fabjo_79 (19-03-12)

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si ma da dove si scarica?

    Edit: risolto grazie cmq

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    LIQUIDNEXT con CM9.....qualcuno sa a che punto sono?
    Acer liquid S100
    Liquidnext (2.3.7 base Cyanogenmod)

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabjo_79 Visualizza il messaggio
    LIQUIDNEXT con CM9.....qualcuno sa a che punto sono?
    Niente liquid next cm9, thepasto ed un gruppo stanno lavorando ad una rom adesso in versione beta 1 da google

    LiquidLiquid: Rilasciata la beta della sua rom cm9 per liquid E ed A1

    Non si hanno ulteriori notizie in merito puoi seguire questo post su modaco qui [CM9] Cyanogenmod 9 for LiquidA1/LiquidE - Android @ MoDaCo
    Acer liquid E sparato al massimo 1100 mhz e rom cyanogenmod 9 grazie a LiquidLiquid fantastici !!

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ieri sera ho installato la liquidnext sul mio liquid E ma ora mi è venuto un dubbio, ho letto che per flashare il file da recovery bisogna selezionare l opzione flash no sign etc... a me pare di aver selezionato semplicemente flash file etc..., cosa cambia?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy