CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Leogingerbread 5.0 Vs Froyometal 3.1, Quale mi consigliate?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Leogingerbread 5.0

    2 40.00%
  • Froyometal 3.1

    3 60.00%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Leogingerbread 5.0 Vs Froyometal 3.1, raga ho bisogno di voi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :)

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    Io sto usando la liquidnext 1.2.1 al momento, ed è semplicemente superlativa!
    Rarissimissimi riavvii spontanei e pochi bug minori (bussola non precisa, e video scarsi fra tutti).
    Con gli ultimi aggiornamenti anche la durata della batteria è buona.

    Detto in breve:
    - Se cerchi prestazioni da urlo (e le features di GingerBread e CyanogenMod7 a cui io oramai non posso fare a meno) e sei disposto a piccoli sacrifici (principalmente i video) allora la LiquidNext è la scelta migliore.
    - Se la tua prerogativa è un Liquid su cui funziona TUTTO anche se con prestazioni non da primato (ma comunque buone, meglio delle ROM stock) -> Vai di FroyoMetal 3.1
    allora avevo ben capito, grazie per le conferme ma della leogingerbread non mi sapete dare pareri? mi sembra che per ora rispetto alla liquidnext sia leggermente più "completa"? (ma solo per un fatto di giovinezza intrinseca della rom liquidnext a fronte della leoginger già in sviluppo
    da diverso tempo...)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikho Visualizza il messaggio
    allora avevo ben capito, grazie per le conferme ma della leogingerbread non mi sapete dare pareri? mi sembra che per ora rispetto alla liquidnext sia leggermente più "completa"? (ma solo per un fatto di giovinezza intrinseca della rom liquidnext a fronte della leoginger già in sviluppo
    da diverso tempo...)
    Dal mio punto di vista è l'opposto, per lo meno stando alla mia esperienza (con le ROM custom capita spesso che alcuni abbiano problemi e altri no a quanto pare)
    - La LeoGB ha problemi col sensore di prossimità ed ha bisogno di una applicazione a parte (sanity) per gestirlo al meglio, tuttavia io ho continato ad avere problemi fastidiosi anche con questo sanity: dopo le chiamate non mi si riaccendeva più lo schermo e dovevo staccare la batteria per riavviare
    - Sulla LN il sensore di prossimità funziona nativamente senza app particolari e va alla perfezione

    -Sulla LeoGB la bussola NON va (punta semplicemente a caso e alcuni programmi nemmeno la rilevano). Sulla LN è solo un po' imprecisa

    - La LN viene aggiornata frequentissimamente (quasi una volta alla settimana! E uno degli sviluppatori ha gli esami di maturità adesso!!!), e tramite Patch o sovrainstallazioni, quindi non c'è bisogno di fare il rispristino del telefono ogni volta.
    - Dario93 (Bravissimo cuoco della LeoGB) sembra aver espresso la volontà di volersi unire al team LN dopo aver rilasciato un'ultima versione della LeoGB

    Concludendo: pur reputando la LeoGB un ottima ROM, personalmente, non vedo buoni motivi per preferirla alla LiquidNext 1.2.2

    P.S. Del mitico Dario93 ora sto tenendo d'occhio il porting della ROM 2.3.3 dal liquid metal, la quale sembra molto interessante!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pigio84 per il post:

    Nikho (25-06-11)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista è l'opposto, per lo meno stando alla mia esperienza (con le ROM custom capita spesso che alcuni abbiano problemi e altri no a quanto pare)
    - La LeoGB ha problemi col sensore di prossimità ed ha bisogno di una applicazione a parte (sanity) per gestirlo al meglio, tuttavia io ho continato ad avere problemi fastidiosi anche con questo sanity: dopo le chiamate non mi si riaccendeva più lo schermo e dovevo staccare la batteria per riavviare
    - Sulla LN il sensore di prossimità funziona nativamente senza app particolari e va alla perfezione

    -Sulla LeoGB la bussola NON va (punta semplicemente a caso e alcuni programmi nemmeno la rilevano). Sulla LN è solo un po' imprecisa

    - La LN viene aggiornata frequentissimamente (quasi una volta alla settimana! E uno degli sviluppatori ha gli esami di maturità adesso!!!), e tramite Patch o sovrainstallazioni, quindi non c'è bisogno di fare il rispristino del telefono ogni volta.
    - Dario93 (Bravissimo cuoco della LeoGB) sembra aver espresso la volontà di volersi unire al team LN dopo aver rilasciato un'ultima versione della LeoGB

    Concludendo: pur reputando la LeoGB un ottima ROM, personalmente, non vedo buoni motivi per preferirla alla LiquidNext 1.2.2

    P.S. Del mitico Dario93 ora sto tenendo d'occhio il porting della ROM 2.3.3 dal liquid metal, la quale sembra molto interessante!
    beh allora non mi rimane che seguire il percorso che mi avete consigliato e tralasciare la leoginger... infatti la osservo con curiosità anch'io,
    anzi ho espresso un mio piccolo desiderio...

    visto che alla fine non fa male a nessuno e a quanto
    pare sia stata finalmente resa utilizzabile, veloce e completa,
    spero fortemente che nella liquidnext integreranno con dario
    l'interfaccia breeze per gingerbread
    (tutto un altro mondo rispetto a quella per froyo) per i nostri liquid,
    per me sarebbe fantastico; so che a molti sta un pochino "stretta"
    soprattutto per come, almeno in passato, mozzava le performance del terminale,
    ma da qualche video visto in giro pare proprio che ora sia
    un interfaccia piacevole e utilizzabile senza problemi quella rilasciata
    nelle leak per il metal, incrociamo le dita
    tanto alla fine è comunque selettiva, e non sei obbligato a tenerla
    e per i puristi delle rom liscie si può sempre sradicare
    come tutto il restante crapware...

    PS: grazie ancora per le delucidazioni

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy