Ciao
Ho un problea il mio licquid non riesce più a eseguire il gioco, in pratica va in loading e poi crashhhhh !
Me successo dopo il penultimo aggiornamento.
Chi ah il mio stesso problema ?
Ciao
Ho un problea il mio licquid non riesce più a eseguire il gioco, in pratica va in loading e poi crashhhhh !
Me successo dopo il penultimo aggiornamento.
Chi ah il mio stesso problema ?
Acer Liquid E
Froyo 2.2
Kernel 2.6.29
Vai nella gestione delle applicazioni nel menù informazioni, clicca su cancella dati (perderai i salvataggi), disinstalla l'apk e scaricala dinuovo ... purtoppo devi cominciare da zero, ma credo che sarà l'unica soluzione possibile ...
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Lo fatto... continua a crashare !!
Acer Liquid E
Froyo 2.2
Kernel 2.6.29
era successo anche a me, avevo la froyo metal come rom ma.. non ho investigato troppo sul problema perchè stavo per passare alla liquid next, su cui ripristinando con titanium va tutto perfettamente... mah
Liquid a1 LiquidNext CM 7.1
Succede lo stesso anche a me con l'ultima Miui.
Il problema si verifica solo con il primo gioco, con seson e rio tutto ok.