Ciao a tutti ho aggiornato poco fa questo telefono alla versione 2.3.6 (giusto?) però ho un paio di domandine da fare:
1- Non è più possibile impostare come aspetto quello tipico di Android? Ora ho solo a disposizione questo di Acer?
2- Quando si preme 1 volta il tasto fisico sulla "testa" del telefono che illumina il display, ci sono 3 pagine disponibili, quella principale con l'orario, chiamate perse, sms ecc, nelle altre 2 pagine ci sono delle applicazioni che non riesco a togliere/sostituire come invece faccio con quelle che appaiono una volta sbloccato il telefono.
Come si fa a modificarle?
3- Questo telefono ha solo 170Mb circa di memoria interna, così non ho molto spazio da utilizzare e dopo qualche applicazione risulta già piena, anche spostando le applicazioni su SD (cmq rimangono dei files sul telefono).
Ho una SD da 4Gb e mi chiedevo se era possibile installare le applicazioni scaricate dal market direttamente sulla scheda.
Oppure esiste un modo per dedicare 1Gb (per esempio) della scheda alla memoria interna del telefono?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando